A è rientrata ieri al nido, contenta lei e contenta io

domanda allattamento: E cresce e mangia quasi esclusivamente il mio latte, ma fino a 2 gg fa poppava ogni 2 ore circa, adesso anche ogni ora

Moderatore: Steve1973
non dirlo a me che a volte mi sento come un utero in affittostelli80 ha scritto:Vi avviso che oggi potrebbe nevicare........![]()
nell'arco di una settimana è già la terza persona che mi dice che Giada mi somiglia molto![]()
![]()
![]()
e pensare che fino ad una settimana fa sembrava che il marito si fosse auto riprodotto senza avermi nemmeno presa in considerazione
stelli80 ha scritto:Vi avviso che oggi potrebbe nevicare........![]()
nell'arco di una settimana è già la terza persona che mi dice che Giada mi somiglia molto![]()
![]()
![]()
e pensare che fino ad una settimana fa sembrava che il marito si fosse auto riprodotto senza avermi nemmeno presa in considerazione
Fede, se ti può consolare Alice era così: mangiava quanto e quando voleva, non potevo mai organizzare nulla perché non aveva orari. Infatti, lei non ha mai fatto la "poppata completa", ma più poppate intervallate...tant'è che non faceva in tempo a finire che era già ora della poppata successiva, visto che erano già passate 3 o 4 ore!Federinik ha scritto:Chiaretta, ma all'inizio ti capitava avesse fame anche ogni mezz'ora? E in quanto tempo mangia?