Buongiorno a tutti

Mi presento quì perchè vedo che non c'è uno spazio apposito, ma mi sembrava giusto farlo.
E' da un pò di giorni che vi leggo ed ho deciso di iscrivermi, anche per avere spunti, consigli e idee per un mio futuro progetto. E vedo che qui c'è tanta gente brava ed esperta.
Intanto, continuo a curiosare ed imparare a navigare bene sul forum, in attesa dei vostri consigli che vi chiederò.
Ciao!!!

Re: Buongiorno a tutti

Roby209 ha scritto:Mi presento quì perchè vedo che non c'è uno spazio apposito, ma mi sembrava giusto farlo.
E' da un pò di giorni che vi leggo ed ho deciso di iscrivermi, anche per avere spunti, consigli e idee per un mio futuro progetto. E vedo che qui c'è tanta gente brava ed esperta.
Intanto, continuo a curiosare ed imparare a navigare bene sul forum, in attesa dei vostri consigli che vi chiederò.
Ciao!!!

Ciao, ovviamente benvenuto :D
Fai attenzione alle donne del forum, capirai da solo dopo un po' :wink: :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
Roby209 ha scritto:Mi presento quì perchè vedo che non c'è uno spazio apposito, ma mi sembrava giusto farlo.
Ciao!!!

Ciao, ovviamente benvenuto :D
Fai attenzione alle donne del forum, capirai da solo dopo un po' :wink: :mrgreen:
E agli uomini.. :evil:
Ciao nik.. :mrgreen:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Ciao sono Cappe, senza lavastoviglie :shock: ....... Non farci caso, benvenuto :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Ciao sono Cappe, senza lavastoviglie :shock: ....... Non farci caso, benvenuto :D
Lei fa parte dei "senza lavastoviglie anonimi".. :mrgreen:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"