Mi presento quì perchè vedo che non c'è uno spazio apposito, ma mi sembrava giusto farlo.
E' da un pò di giorni che vi leggo ed ho deciso di iscrivermi, anche per avere spunti, consigli e idee per un mio futuro progetto. E vedo che qui c'è tanta gente brava ed esperta.
Intanto, continuo a curiosare ed imparare a navigare bene sul forum, in attesa dei vostri consigli che vi chiederò.
Ciao!!!
Re: Buongiorno a tutti
#2Ciao Roby, benvenuto!! 

"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#3Roby209 ha scritto:Mi presento quì perchè vedo che non c'è uno spazio apposito, ma mi sembrava giusto farlo.
E' da un pò di giorni che vi leggo ed ho deciso di iscrivermi, anche per avere spunti, consigli e idee per un mio futuro progetto. E vedo che qui c'è tanta gente brava ed esperta.
Intanto, continuo a curiosare ed imparare a navigare bene sul forum, in attesa dei vostri consigli che vi chiederò.
Ciao!!!
Ciao, ovviamente benvenuto

Fai attenzione alle donne del forum, capirai da solo dopo un po'

#4E agli uomini..niknik64 ha scritto:Roby209 ha scritto:Mi presento quì perchè vedo che non c'è uno spazio apposito, ma mi sembrava giusto farlo.
Ciao!!!
Ciao, ovviamente benvenuto![]()
Fai attenzione alle donne del forum, capirai da solo dopo un po'![]()

Ciao nik..

#7Ciao sono Cappe, senza lavastoviglie
....... Non farci caso, benvenuto 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#8Grazie nik, buon we a te!niknik64 ha scritto:Ciao Luna, complimenti per i tuoi gusti musicali![]()
Buon weekend

#9Lei fa parte dei "senza lavastoviglie anonimi"..capperugiola ha scritto:Ciao sono Cappe, senza lavastoviglie....... Non farci caso, benvenuto