Re: Dall'entropia..all'entropia. Specchio antico pg 49

mitti ha scritto:Il mobiletto è sempre nel box a Bari, in auto non entrava proprio :( , eravamo stracolmi di bagagli, sul tetto pure le bici....
quindi hai ancora in sospeso la decisione su dove collocarlo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

mitti ha scritto:Il problema fondamentale è il trasporto, se lo avessi qui lo farei girare per trovare una disposizione o lo metteri via o lo venderei, ma avendolo ad oltre mille km è tutto più complicato

corriere? troppo costoso? mica è facile il trasporto...
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ciao Mitti,
bello lo specchio inutile dirlo... mi piacciono le cornici "importanti", stamattina ne ho viste alcune bellissime in un negozio che fa cornici e già pensavo di acquistarne alcune di farmele fare di varie grandezze ridipingerle bianche nere e grigie (separatamente eh :wink: ) e poi appenderle in una parete.....

Poi ho visto i prezzi...... :shock: lasciamo stare che a soldi sto messa male come te :wink: :mrgreen:

Cmq ciao e buona continuazione di arredamento... :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Ciao grazie grazie grazie a tutte per i feedback positivi! :D

Il mobiletto intarsiato sarebbe da provare nei vari ambienti anche se al momento non me la sento di investire sul suo trasporto. La camera da letto è piuttosto piccola, non se non la renderebbe soffocante, se potessi provare a costo zero lo farei. Adesso devo rimandare.

Ho questa impellenza dei serramenti e non so quando potrò affrontare questa spesa che devo fare prima o poi, sarebbe bello sfruttare gli incentivi.
Sono alle prese con i preventivi, difficilmente saremo sotto i 7000.

Quindi tutto l'interior design e decorazioni è bloccato fino a nuovo ordine :lol: , regali a parte 8)

Altre cose che dovrei fare con una relativa urgenza (potrebbero passare anni, ma sono teoricamente le cose prioritarie)

Luci specchio bagni
Letto pouf ospiti 260 euro (spero che le coppie per ora non vengano a trovarmi, ho solo un letto per single :D )
Le cornici per una paio di stampe più o meno 20-30 euro quelle super basic in betulla
Tende (erano più utili in primavera estate, data la luce abbagliante)

In questi giorni ho finito di smaltare la parete cucina per proteggerla dagli schizzi della lavostoviglie e abbiamo mezzo un pò di battiscopa mancanti e stuccato, ora dobbiamo rifare un pò di ritocchi sui muri. Qualche lavoretto, insomma, per fortuna sono cose che mi rilassano abbastanza e danno soddisfazione

Comunque appena ci sono cose nuove condivido!
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

mitti ha scritto:
...
Letto pouf ospiti 260 euro (spero che le coppie per ora non vengano a trovarmi, ho solo un letto per single :D )

In questi giorni ho finito di smaltare la parete cucina per proteggerla dagli schizzi della lavostoviglie e abbiamo mezzo un pò di battiscopa mancanti e stuccato, ora dobbiamo rifare un pò di ritocchi sui muri. Qualche lavoretto, insomma, per fortuna sono cose che mi rilassano abbastanza e danno soddisfazione

Comunque appena ci sono cose nuove condivido!
punto 1: mai usato un letto di quel tipo? ci ho pensato più volte a prenderlo ma non so quanto sia comodo (di che marca? qui http://www.campeggisrl.it/ ho visto un sacco di soluzioni alternative ma mi sa che costano un botto)

punto 2: non ho capito...

punto 3: aspettiamo cose nuove, allora... spero per te che l'attesa sia breve! :wink:

Off Topic

:P Ho trovato il divano adatto a me!!!! Bradipa
http://www.campeggisrl.it/it/prodotti/jamaica

Ecco il Modello jamaica è proprio quello che cercavo per il mio ambiente non grande componibile e con i braccioli accostabili.....

Problema..... :roll: Dove lo trovo ??? e quanto costerà....
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

gigheri ha scritto:Off Topic

:P Ho trovato il divano adatto a me!!!! Bradipa
http://www.campeggisrl.it/it/prodotti/jamaica

Ecco il Modello jamaica è proprio quello che cercavo per il mio ambiente non grande componibile e con i braccioli accostabili.....

Problema..... :roll: Dove lo trovo ??? e quanto costerà....

:shock: :shock: :shock:
ma daiiiiiiiiiiiiiiii

temo costi tanto ma tanto.... però son bellissimi questi prodotti
'spè, mi pare che ne parlai con stiv...

CHE FINE HA FATTO STIV???? :?: