Ciao grazie grazie grazie a tutte per i feedback positivi!
Il mobiletto intarsiato sarebbe da provare nei vari ambienti anche se al momento non me la sento di investire sul suo trasporto. La camera da letto è piuttosto piccola, non se non la renderebbe soffocante, se potessi provare a costo zero lo farei. Adesso devo rimandare.
Ho questa impellenza dei serramenti e non so quando potrò affrontare questa spesa che devo fare prima o poi, sarebbe bello sfruttare gli incentivi.
Sono alle prese con i preventivi, difficilmente saremo sotto i 7000.
Quindi tutto l'interior design e decorazioni è bloccato fino a nuovo ordine

, regali a parte
Altre cose che dovrei fare con una relativa urgenza (potrebbero passare anni, ma sono teoricamente le cose prioritarie)
Luci specchio bagni
Letto pouf ospiti 260 euro (spero che le coppie per ora non vengano a trovarmi, ho solo un letto per single

)
Le cornici per una paio di stampe più o meno 20-30 euro quelle super basic in betulla
Tende (erano più utili in primavera estate, data la luce abbagliante)
In questi giorni ho finito di smaltare la parete cucina per proteggerla dagli schizzi della lavostoviglie e abbiamo mezzo un pò di battiscopa mancanti e stuccato, ora dobbiamo rifare un pò di ritocchi sui muri. Qualche lavoretto, insomma, per fortuna sono cose che mi rilassano abbastanza e danno soddisfazione
Comunque appena ci sono cose nuove condivido!
ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;