lucy,non sono totalmente contraria, sto valutando, e leggere le vostre abitudini ed esperienze mi aiuta

brady mi sto immedesimando nella schiava Isaura.....anzi no mi vedo più così

Moderatore: Steve1973
Allora avevo male interpretato.capperugiola ha scritto:
lucy,non sono totalmente contraria, sto valutando, e leggere le vostre abitudini ed esperienze mi aiuta![]()
Io che adesso ho una lvs non proprio recente i calici li metto nel cestello in basso, più alto.didi1979 ha scritto:
Già che ci sono ne approfitto per chiedere lumi: in base alla vostra esperienza, bicchieri a calice ci entrano in lavastoviglie o sono troppo alti?
i miei entrano, tieni conto che ci sono anche i modelli dove puoi alzare o abbassare i cestelli a seconda delle necesitàdidi1979 ha scritto:Io non vedo l'ora di cambiare casa anche per avere finalmente la lavastoviglie. Non ne posso più di lavare i piatti a mano, soprattutto dopo riunioni numerose. Inoltre sono sicura che userei più spesso anche il bimby che detesto lavare amano
Anche nel quotidiano, nonostante a casa siamo solo in due, per diminuire i pezzi da lavare spesso uso piatti e bicchieri di plastica (ok, sono una pigra killer ambientale).
All'opposto della mia filosofia di vita c'è quella dei puristi del lavaggio a mano, ad esempio la ragazza del negozio in cui ho fatto la lista nozze secondo la quale dovrei lavare a mano ogni singolo pezzo dei servizi che ho comprato da lei.
Già che ci sono ne approfitto per chiedere lumi: in base alla vostra esperienza, bicchieri a calice ci entrano in lavastoviglie o sono troppo alti?
bradipa66 ha scritto:molto meglio così, secondo me!!!!