dammispazio ha scritto:dopo i 40 l abito bianco non e' ammesso
eccoti accontentata

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:dopo i 40 l abito bianco non e' ammesso
ganesha ha scritto:OT: ahaahahah papera.... cercavo il tasto MI PIACE![]()
![]()
dammispazio ha scritto:bravissima Papera hai proprio colto il genere alla prima
Io l'adoro sta donnadifra64 ha scritto:dammispazio ha scritto:no dico, sei l ultima vero?
poi basta giusto?
possiamo anche fare eliminare questo topic![]()
![]()
![]()
ciao AleAlexandra77 ha scritto:Oltre conosci l'atelier Fiorinelli?
Nei vari giri fatti a suo tempo entrai nel negozio per le bomboniere, sul sito ci sono dei vestiti molto interessanti buttaci un occhio
anche io tanto tanto...prediligendo il modello che fa restare scoperta la bocca - smilesamantha.l ha scritto:Io nel frattempo sono sempre più attratta dalla veletta:
grazie SilSil70 ha scritto:
Oltre...un consiglio mi sento di dartelo, non ti fissare con un/quel vestito, c'è gente che cresce sognandone uno e al momento della prova rimane delusa!
magari il tuo sarà uno che neppure avrai preso in considerazione e provato un po' per caso!
certo che l'appoggio anche a te!oltre_mente ha scritto:grazie SilSil70 ha scritto:
Oltre...un consiglio mi sento di dartelo, non ti fissare con un/quel vestito, c'è gente che cresce sognandone uno e al momento della prova rimane delusa!
magari il tuo sarà uno che neppure avrai preso in considerazione e provato un po' per caso!
ma farò sicuramente così...ma in un abito principessa proprio non mi ci vedo, io maschiaccia insideperò conosco i limiti del mio fisico e allo stesso tempo la mia estrosità celata dietro tanta timidezza...insomma non sarà facile. Proprio ieri Mr Oltre mi diceva:- povero a chi ci capita
In genere è lui, questa volta no
e ne è tanto sollevato
![]()
![]()
![]()
a me la veletta non l'appoggi, sil?![]()
p.s. tornando all'abito uomo...per Mr Oltre pensavamo ad un abito classico blu scuro, niente abito cerimonioso luccicoso anche perchè lui è molto classico e per nulla estroverso e se ne esce invece che gli piacerebbe il papillon![]()
![]()
non si finisce mai di conoscerla una persona
non mi perderò questa occasione per nulla al mondoSil70 ha scritto: prova tutto il provabile, almeno non resti coi dubbi!![]()
mi trovi d'accordo con l'abito classico per il Mr....ma il papillon proprio no!
per carità!oltre_mente ha scritto:perd dire un bustino con questa cosa asimmetrica mi affascina ma la gonna con il gioco di mantovane proprio no![]()
basta avere pazienza....oltre_mente ha scritto:
e infatti! papillon chiama smocking che non mi piace per una cerimonia (sebbene di sera) e usciamo dallo stile dato![]()
Sam la veletta la vedo bene con il tuo visino ma con l'abito andrebbe provata...hai la scusa per contattare di fretta l'atelier