Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Alexandra77 ha scritto:Oltre conosci l'atelier Fiorinelli?
Nei vari giri fatti a suo tempo entrai nel negozio per le bomboniere, sul sito ci sono dei vestiti molto interessanti buttaci un occhio :wink:
ciao Ale
si l'ho avevo già visto il sito e segnato perchè dovrebbe avere la collezione di Jesus Peiro che mi interessava.
Ho visto gli altri abiti esposti ma ne ho trovato solo uno che quasi potrebbe piacermi :?
The Sisterhood of The Calf 37

io te l'appoggio la veletta Sam! :D

Oltre...un consiglio mi sento di dartelo, non ti fissare con un/quel vestito, c'è gente che cresce sognandone uno e al momento della prova rimane delusa!
magari il tuo sarà uno che neppure avrai preso in considerazione e provato un po' per caso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Oltre...un consiglio mi sento di dartelo, non ti fissare con un/quel vestito, c'è gente che cresce sognandone uno e al momento della prova rimane delusa!
magari il tuo sarà uno che neppure avrai preso in considerazione e provato un po' per caso! :wink:
grazie Sil
ma farò sicuramente così...ma in un abito principessa proprio non mi ci vedo, io maschiaccia inside :mrgreen: però conosco i limiti del mio fisico e allo stesso tempo la mia estrosità celata dietro tanta timidezza...insomma non sarà facile. Proprio ieri Mr Oltre mi diceva:- povero a chi ci capita :lol: In genere è lui, questa volta no :wink: e ne è tanto sollevato :lol: :lol: :lol:
a me la veletta non l'appoggi, sil? :cry:

p.s. tornando all'abito uomo...per Mr Oltre pensavamo ad un abito classico blu scuro, niente abito cerimonioso luccicoso anche perchè lui è molto classico e per nulla estroverso e se ne esce invece che gli piacerebbe il papillon :shock: :shock: :shock: non si finisce mai di conoscerla una persona :mrgreen:

oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:
grazie Sil
ma farò sicuramente così...ma in un abito principessa proprio non mi ci vedo, io maschiaccia inside :mrgreen: però conosco i limiti del mio fisico e allo stesso tempo la mia estrosità celata dietro tanta timidezza...insomma non sarà facile. Proprio ieri Mr Oltre mi diceva:- povero a chi ci capita :lol: In genere è lui, questa volta no :wink: e ne è tanto sollevato :lol: :lol: :lol:
a me la veletta non l'appoggi, sil? :cry:

p.s. tornando all'abito uomo...per Mr Oltre pensavamo ad un abito classico blu scuro, niente abito cerimonioso luccicoso anche perchè lui è molto classico e per nulla estroverso e se ne esce invece che gli piacerebbe il papillon :shock: :shock: :shock: non si finisce mai di conoscerla una persona :mrgreen:
certo che l'appoggio anche a te! :mrgreen:
avevo capito che eri d'accordo con la veletta per Sam... :wink:
ovvio che va vista nell'insieme, col vestito...e il vestito di Sam lo permette!

per il resto, ok che ti conosci, ma per quanto poco ne sappia, pare che i vestiti da sposa facciano miracoli, nascondendo difetti, valorizzandoli...quindi anche se pensi di no, prova tutto il provabile, almeno non resti coi dubbi! :D

mi trovi d'accordo con l'abito classico per il Mr....ma il papillon proprio no! :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: prova tutto il provabile, almeno non resti coi dubbi! :D

mi trovi d'accordo con l'abito classico per il Mr....ma il papillon proprio no! :shock:
non mi perderò questa occasione per nulla al mondo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e infatti! papillon chiama smocking che non mi piace per una cerimonia (sebbene di sera) e usciamo dallo stile dato :wink:

Sam la veletta la vedo bene con il tuo visino ma con l'abito andrebbe provata...hai la scusa per contattare di fretta l'atelier :mrgreen:

oltre_mente ha scritto:perd dire un bustino con questa cosa asimmetrica mi affascina ma la gonna con il gioco di mantovane proprio no :(
Immagine
per carità! :shock: :lol: :shock: :lol:
oltre_mente ha scritto:
e infatti! papillon chiama smocking che non mi piace per una cerimonia (sebbene di sera) e usciamo dallo stile dato :wink:

Sam la veletta la vedo bene con il tuo visino ma con l'abito andrebbe provata...hai la scusa per contattare di fretta l'atelier :mrgreen:
basta avere pazienza.... 8)
Immagine