Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

Premettendo che io sono la parte maschile della coppia (ovvero pigra e casinista) e lui il precisino...
stranezza sua: sbuccia la mela, la taglia a spicchi, mangia gli spicchi.
Che c'è di strano? fino a qua nulla, il problema è che DOPO mangia le bucce. Checcazz la sbuccia a fare allora?!?
stranezza mia: gli interruttori devono essere tutti nel verso giusto. Come spiegarvi... se accendi la luce in un punto della stanza e la spegni in un altro avrai la luce spenta ma gli interruttori in posizione di "accesa". Prima di andare a letto controllo in tutta la casa che siano giusti, o non dormo.
Ho vinto? :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

justonething ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:ma che è sto periodo una strage tra lavastoviglie e telefoni :shock:
Metti il dito nella piaga ! A casa mia entrambi stanno tirando le cuoia

OT Io e il fida valutavamo l'abbonamento + Iphone con la 3 a 29 € al mese. Qualcuno c'e l'ha?
mio figlio fatto a luglio (lui ha preso il samsung però)...per ora tutto Ok :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
justonething ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:ma che è sto periodo una strage tra lavastoviglie e telefoni :shock:
Metti il dito nella piaga ! A casa mia entrambi stanno tirando le cuoia

OT Io e il fida valutavamo l'abbonamento + Iphone con la 3 a 29 € al mese. Qualcuno c'e l'ha?
mio figlio fatto a luglio (lui ha preso il samsung però)...per ora tutto Ok :roll:
Grazie Simo. Temo sorprese strada facendo (aumenti improvvisi, mancanza di assistenza, etc...)
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

io ho la 3 da tanti anni, mai avuto problemi...
e questi contratti ormai ce li hanno tutti quindi non dovrebbero esserci problemi...
la differenza rispetto a qualche anno fa (da quello che mi hanno detto) è che se il telefono si rompe, è come se lo avessi acquistato, non c'è più la sostituzione gratuita come un tempo...
Simona

tendenzialmente per l'assistenza è un po' per tutti "spera che non ti serva mai"

sulla 3: controlla che prenda in tutti i posti che frequenti, fai un'indagine fra i tuoi conoscenti, perchè se va in roaming tutta la parte internet va a pagamento anche se non hai consumato la quota "fissa"

io ho lasciato perchè a parte milano, in tutti i posti in cui mi poteva servire internet, visto che non potevo usare il pc, non prendeva altro che in roaming!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Mouse44 ha scritto:stranezza mia: gli interruttori devono essere tutti nel verso giusto. Come spiegarvi... se accendi la luce in un punto della stanza e la spegni in un altro avrai la luce spenta ma gli interruttori in posizione di "accesa". Prima di andare a letto controllo in tutta la casa che siano giusti, o non dormo.
Ho vinto? :oops:
lo facevo anche io, poi mi sono resa conto che è una stupidata e mi sono imposta di non controllarli più :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

pawie ha scritto:sulla 3: controlla che prenda in tutti i posti che frequenti, fai un'indagine fra i tuoi conoscenti, perchè se va in roaming tutta la parte internet va a pagamento anche se non hai consumato la quota "fissa"

io ho lasciato perchè a parte milano, in tutti i posti in cui mi poteva servire internet, visto che non potevo usare il pc, non prendeva altro che in roaming!
confermo anche un mio collega ha lo stesso problema, cioè che per l'uso di internet spesso gli va in roaming sulla tim....quindi gli scarica un pacco di soldi....lui infatti ora, se non ricordo male gli sta per scadere il contratto con la 3, vuole cambiare operatore... :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

justonething ha scritto:Grazie a tutti per il feedback sulla 3! Abigaille se mi decido ti chiederò come si fa ad impedire il roaming. :D

Ma se va in roaming per le telefonate e gli sms non ci sono problemi, sempre che si rimanga nelle soglie previste nel contratto; per internet a me si disconnette automaticamente.
Comunque io non vedo l'ora di poter cambiare operatore: la 3 è davvero assente in tante zone!!! :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI