Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

ma chi sonooooo torniamo in topic, tutti questi addominali ma se poi vai a vedere non c'è altro

hahahahaahah magari c'è altro ma non visibile a schermo :mrgreen:

no non mi piacciono dov'è uno gnocco del giorno? io non propongo più nulla perché tanto i nostri gusti quasi mai coincidono, mi limito ad assistere :lol:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:ma chi sonooooo torniamo in topic, tutti questi addominali ma se poi vai a vedere non c'è altro

no non mi piacciono dov'è uno gnocco del giorno? io non propongo più nulla perché tanto i nostri gusti quasi mai coincidono, mi limito ad assistere :lol:
ma che devi edere ancora?!?!? :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Yuri ha scritto:ma chi sonooooo torniamo in topic, tutti questi addominali ma se poi vai a vedere non c'è altro

ma che devi edere ancora?!?!? :lol: :lol: 8)
il muscolo riproduttore?? :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

capperugiola ha scritto:ciao ros,io son qui in attesa del mio gnocco personale 8)
Ciao cara :D
ho letto di là :(
Dai che ci pensa sil a risollevarti il morale :D

se può servire, in questi giorni molte utentesse avrebbero bisogno di risollevarsi un pò (me compresa: ieri anche per me giornata no :( :x )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"