Re: Mamme & papà 2013

Ciao! Papà si sta riprendendo ora a un mese dall'intervento, non so quando lo dimetteranno. L'esame istologico ha confermato che è un tumore maligno. La notizia buona è che non è un tumore del pancreas ma una metastasi di un altro tumore meno aggressivo, la notizia cattiva è che è una metastasi. Io non vedo l'ora di averlo a casa per fargli fare un po' di Ilariaterapia.
Ilaria abb bene, da qualche giorno non riesco più a farla addormentare di giorno, e per la notte ci riesce il MR. È davvero difficile intrattenere una bimba di 6 sett che sta sempre sveglia. Poi la sera è rognosissima, forse anche perché dorme poco.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Ciao! Papà si sta riprendendo ora a un mese dall'intervento, non so quando lo dimetteranno. L'esame istologico ha confermato che è un tumore maligno. La notizia buona è che non è un tumore del pancreas ma una metastasi di un altro tumore meno aggressivo, la notizia cattiva è che è una metastasi. Io non vedo l'ora di averlo a casa per fargli fare un po' di Ilariaterapia.
Ilaria abb bene, da qualche giorno non riesco più a farla addormentare di giorno, e per la notte ci riesce il MR. È davvero difficile intrattenere una bimba di 6 sett che sta sempre sveglia. Poi la sera è rognosissima, forse anche perché dorme poco.
quindi diciamo così così....però penso, da ignorante eh, che con la dovuta terapia si dovrebbe risolvere!

per Ilaria....pazienza, pazienza, pazienza!
riesci a portarla un po' in giro?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Federinik ha scritto:Ciao! Papà si sta riprendendo ora a un mese dall'intervento, non so quando lo dimetteranno. L'esame istologico ha confermato che è un tumore maligno. La notizia buona è che non è un tumore del pancreas ma una metastasi di un altro tumore meno aggressivo, la notizia cattiva è che è una metastasi. Io non vedo l'ora di averlo a casa per fargli fare un po' di Ilariaterapia.
un abbraccione per il papà :D
Simona

menchy io in sala parto ho chiesto al marito: il prossimo quando? 8) quando A aveva un anno ho smesso la pillola e dopo 6 mesi sono rimasta incinta....ad oggi sono soddisfatta della decisione :D

in compenso durante il travaglio di E ho deciso che il 3° col c...o che lo faccio! 8)

comunque sia in bocca al lupo
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

fede che il tumore nn sia nel pancreas mi sembra un'ottimissima notizia.. :) capisco però che la preoccupazione sia tanta..
tanti in bocca al lupo per tutti i passi che dovrà fare il tuo babbo..ù
sono sicura che l'ilariaterapia contribuirà a renderlo un pochino più sereno.. :)
fede un abbraccione immenso. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stelli80 ha scritto:ragazze :roll: sul fronte sventola mutanda bianca...............

comincio ad essere nervosa............ :?
stelli nn rimane che il test almeno ti togli il dubbio..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Alexandra77 ha scritto:Stelli..... ma un test??
non so :roll: ......non vorrei essere troppo precipitosa.........
anche se ancora non capisco, con ovulazione accertata il 10 come mai non sia ancora arrivato :roll:
va bè oggi sono a 31......vedrai che arriveranno a deliziarmi della loro presenza nel weekend :twisted:
e poi ovviamente mi autoinsulterò per l'ansia che mi son procurata da sola :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

loremir77 ha scritto:
stelli80 ha scritto:ragazze :roll: sul fronte sventola mutanda bianca...............

comincio ad essere nervosa............ :?
stelli nn rimane che il test almeno ti togli il dubbio..
ti stai a frega' le mano eh??! :lol: :lol: :lol:

Stelli...ricapitola un po'!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)