Re: Mamme & papà 2013
#8071ciao Fede....come va? papà?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
quindi diciamo così così....però penso, da ignorante eh, che con la dovuta terapia si dovrebbe risolvere!Federinik ha scritto:Ciao! Papà si sta riprendendo ora a un mese dall'intervento, non so quando lo dimetteranno. L'esame istologico ha confermato che è un tumore maligno. La notizia buona è che non è un tumore del pancreas ma una metastasi di un altro tumore meno aggressivo, la notizia cattiva è che è una metastasi. Io non vedo l'ora di averlo a casa per fargli fare un po' di Ilariaterapia.
Ilaria abb bene, da qualche giorno non riesco più a farla addormentare di giorno, e per la notte ci riesce il MR. È davvero difficile intrattenere una bimba di 6 sett che sta sempre sveglia. Poi la sera è rognosissima, forse anche perché dorme poco.
elicita ha scritto:Sono ancora qua
un abbraccione per il papàFederinik ha scritto:Ciao! Papà si sta riprendendo ora a un mese dall'intervento, non so quando lo dimetteranno. L'esame istologico ha confermato che è un tumore maligno. La notizia buona è che non è un tumore del pancreas ma una metastasi di un altro tumore meno aggressivo, la notizia cattiva è che è una metastasi. Io non vedo l'ora di averlo a casa per fargli fare un po' di Ilariaterapia.
Ilaria abb bene, da qualche giorno non riesco più a farla addormentare di giorno, e per la notte ci riesce il MR. È davvero difficile intrattenere una bimba di 6 sett che sta sempre sveglia. Poi la sera è rognosissima, forse anche perché dorme poco.
stelli nn rimane che il test almeno ti togli il dubbio..stelli80 ha scritto:ragazzesul fronte sventola mutanda bianca...............
comincio ad essere nervosa............
non soAlexandra77 ha scritto:Stelli..... ma un test??
ti stai a frega' le mano eh??!loremir77 ha scritto:stelli nn rimane che il test almeno ti togli il dubbio..stelli80 ha scritto:ragazzesul fronte sventola mutanda bianca...............
comincio ad essere nervosa............