Re: A che stai pensando?!?!?

al nano alefico son 2 notti, nell'arco della settimana, che gli si fa giorno, rispettivamente dalle 4 alle 5 e dalle 2 alle 3!
giusto stanotte, leggermente alterato... :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Andrea ha scritto:rischio di sfondare il monitor con una testata...!

Ieri mattina Matteo alle 5:45 per colpa di una zanzara putt@ e del naso tappato, questa mattina Flavio alle 5:00 (in realtà mi ha svegliato alle 4:30)
Immagine
Coraggio...cresceranno.. :?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:

Ieri mattina Matteo alle 5:45 per colpa di una zanzara putt@ e del naso tappato, questa mattina Flavio alle 5:00 (in realtà mi ha svegliato alle 4:30)
Immagine
e poi ci faranno stare svegli per altri motivi :|
The sisterhood of The Calf 37

LUNA08 ha scritto:

Immagine
ma Matteo dorme tranquillo, è raro che si svegli di notte, il piccolo invece è proprio mattutino difficilmente va oltre le 6:30, il brutto è quando gli si fa giorno alle 5... :twisted:
Immagine

Immagine

Alexandra77 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:

Immagine
Grazie ale.. :? Mi sto riprendendo ora dai 3 anni di notti insonni..e tu mi paventi già sto bel futuro.. :lol: :lol:

Andrea, nn é che lo metti a nanna troppo presto? :roll: Comunque i bimbotti mattutini ci sono..ma alle 5, é davvero trooooooppo presto!!!
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto: Grazie ale.. :? Mi sto riprendendo ora dai 3 anni di notti insonni..e tu mi paventi già sto bel futuro.. :lol: :lol:
Luna io non ci sono ancora arrivata ai 3 anni :lol: quindi il futuro mi è ignoto lo posso solo immaginare :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:

Immagine
venite venite!!!!! :mrgreen:
Simona

Alexandra77 ha scritto:
LUNA08 ha scritto: Grazie ale.. :? Mi sto riprendendo ora dai 3 anni di notti insonni..e tu mi paventi già sto bel futuro.. :lol: :lol:
Luna io non ci sono ancora arrivata ai 3 anni :lol: quindi il futuro mi è ignoto lo posso solo immaginare :lol: :lol:
pensate alla grande: leggete il topic degli adolescenti così vi passa il sonno davvero :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

andrea anche tommaso è mattiniero.. di solito si sveglia con loremiro.. 6.30/6.45 per me è l'alba :lol:
soprattutto ora che magari quell'altra s'è svegliata alle 4 per mangiare ed io mi son rimessa giù verso le 5 :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:andrea anche tommaso è mattiniero.. di solito si sveglia con loremiro.. 6.30/6.45 per me è l'alba :lol:
soprattutto ora che magari quell'altra s'è svegliata alle 4 per mangiare ed io mi son rimessa giù verso le 5 :lol:
porella manco più per nome la chiami...madre snaturata!!!!!!!!!! :mrgreen:
Simona