Ieri mattina Matteo alle 5:45 per colpa di una zanzara putt@ e del naso tappato, questa mattina Flavio alle 5:00 (in realtà mi ha svegliato alle 4:30)

Moderatore: Steve1973
Coraggio...cresceranno..Andrea ha scritto:rischio di sfondare il monitor con una testata...!
Ieri mattina Matteo alle 5:45 per colpa di una zanzara putt@ e del naso tappato, questa mattina Flavio alle 5:00 (in realtà mi ha svegliato alle 4:30)
e poi ci faranno stare svegli per altri motiviLUNA08 ha scritto:Coraggio...cresceranno..Andrea ha scritto:rischio di sfondare il monitor con una testata...!
Sil70 ha scritto:aho', e non ve ne va bene una!![]()
![]()
ma Matteo dorme tranquillo, è raro che si svegli di notte, il piccolo invece è proprio mattutino difficilmente va oltre le 6:30, il brutto è quando gli si fa giorno alle 5...LUNA08 ha scritto:Coraggio...cresceranno..Andrea ha scritto:rischio di sfondare il monitor con una testata...!
Grazie ale..Alexandra77 ha scritto:e poi ci faranno stare svegli per altri motiviLUNA08 ha scritto:Coraggio...cresceranno..Andrea ha scritto:rischio di sfondare il monitor con una testata...!
Luna io non ci sono ancora arrivata ai 3 anniLUNA08 ha scritto: Grazie ale..Mi sto riprendendo ora dai 3 anni di notti insonni..e tu mi paventi già sto bel futuro..
![]()
![]()
venite venite!!!!!Alexandra77 ha scritto:e poi ci faranno stare svegli per altri motiviLUNA08 ha scritto:Coraggio...cresceranno..Andrea ha scritto:rischio di sfondare il monitor con una testata...!
pensate alla grande: leggete il topic degli adolescenti così vi passa il sonno davveroAlexandra77 ha scritto:Luna io non ci sono ancora arrivata ai 3 anniLUNA08 ha scritto: Grazie ale..Mi sto riprendendo ora dai 3 anni di notti insonni..e tu mi paventi già sto bel futuro..
![]()
![]()
quindi il futuro mi è ignoto lo posso solo immaginare
![]()
porella manco più per nome la chiami...madre snaturata!!!!!!!!!!loremir77 ha scritto:andrea anche tommaso è mattiniero.. di solito si sveglia con loremiro.. 6.30/6.45 per me è l'alba![]()
soprattutto ora che magari quell'altra s'è svegliata alle 4 per mangiare ed io mi son rimessa giù verso le 5