è carina davvero... speriamo non prenda anche il cervello dei genitori e qualche gene di qualche parente abbia il sopravvento

Moderatore: Steve1973
Quoto tutto!bradipa66 ha scritto:beh, certo rispetto a Santiago....
è carina davvero... speriamo non prenda anche il cervello dei genitori e qualche gene di qualche parente abbia il sopravvento
mmmmh.....arianh ha scritto:Quoto tutto!bradipa66 ha scritto:beh, certo rispetto a Santiago....
bradipa66 ha scritto:beh, certo rispetto a Santiago....
Una ola per Bradipabradipa66 ha scritto:beh, certo rispetto a Santiago....
Alexandra77 ha scritto:Una ola per Bradipabradipa66 ha scritto:beh, certo rispetto a Santiago....
è carina davvero... speriamo non prenda anche il cervello dei genitori e qualche gene di qualche parente abbia il sopravvento![]()
Sil70 ha scritto:bei natali sto paese!
ah eccoSil70 ha scritto: Moon....la figlia di Balotelli!
era ironico!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:bei natali sto paese!
modestamonnnnnnnnnnnn
credo di aver raccontato da qualche parte che un paio di anni fa il figlio la incontrò e restò fulminato dal lato B della figliola
chi sarebbe? baby beckham?moon ha scritto:ah eccoSil70 ha scritto: Moon....la figlia di Balotelli!![]()
mah... sulle baby celebs sono molto selettiva![]()
Sil70 ha scritto:
era ironico!![]()
![]()
![]()
![]()
è uguale al papàSil70 ha scritto:sulle baby celebs, credo sia difficile davvero batterla...
Sil come sei cattiva non solo per il lato B.... ha anche altri lati da far vedere....Sil70 ha scritto:era ironico!bradipa66 ha scritto:modestamonnnnnnnnnnnnSil70 ha scritto:bei natali sto paese!
credo di aver raccontato da qualche parte che un paio di anni fa il figlio la incontrò e restò fulminato dal lato B della figliola![]()
![]()
![]()
![]()
ebh, mi sa che è famosa per quello...
Ora ti riconosco Bradibradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:
era ironico!![]()
![]()
![]()
![]()
mi fai così stordita da non capirlo?
facevo la FINTA tonta
piuttosto - per rientrare nei ranghi - chica@@è quest'ultima???
bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:
era ironico!![]()
![]()
![]()
![]()
mi fai così stordita da non capirlo?
facevo la FINTA tonta
piuttosto - per rientrare nei ranghi - chica@@è quest'ultima???