Re: ceramica Bardelli helpppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!

quiklip ha scritto:Fornasetti,
guarda queste se ti possono piacere:

http://www.mutina.it/overview.php?lang=ita&collection=3
linea belle epoque

ciao!

grazie :D
ho mandato una mail al mio rivenditore...è una ditta che trattano ma nn me l'aveva proposta...chissà che abbia un prezzo "umano"...
tempo fa mi ero innamorata anche della Mutina Déchirer della Urquiola...ma anche loro fuori budget:(
aspetto risposta e vi faccio sapere il responso :D

Ciao fornasetti! :D Brava, brava, brava, il pavimento è stupendo.
Finalmente anche noi stiamo iniziando la ristrutturazione della nostra casa :D
Credo finalmente di essere riuscita a scegliere il pavimento, dopo aver escluso un bellissimo parquet industriale per paura dell'umidità :( : minoo della Bardelli. Lo adoro!!!!!!!!!! Non avendo una casa in centro, nè in stile liberty, purtroppo, ma adorando le cementine e la pastina, questo pavimento imho mi è sembrato un giusto compromesso per una casa nuova..........Ti posso chiedere quanto l'hai pagato al mq? Ti posto la domanda anche in mp, scusa, :oops: :oops:, così forse ho più possibilità di avere una risposta, :wink: visto che il topic è un pò vecchio.... :mrgreen: :mrgreen:.Grazie, ciao.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108658

HO BISOGNO DI VOI:
il pavimento della bardelli mi piace tantissimo anche perchè, come avete detto in molti , richiama la classica graniglia ma è estremamente attuale!
io ho una casa molto grande ma poco luminosa, ogni stanza è di circa 40 mq ma ha un solo balcone per questo avevo scelto il colore Minoo più chiaro di tutti cioè il beige ma adesso che sto girando per i mobili mi sto rendendo conto che forse è difficile trovare gli accostamenti giusti, per esempio volevo la cucina bianca ma con questo pavimento credo contrasti troppo. e poi un pò sembra che vada sul rosa o mi sbaglio?
volevo optare per il grigio che ne pensate?

Ciao Dona. Allora: ho visto e rivisto il minoo dal vivo, ne ero e ne sono tutt'ora innamorata, ma alla fine non l'ho scelto per la mia casa :( . Ti spiego il perchè: il beige è molto bello e luminoso (come puoi vedere bene dalle foto di fornasetti), non vira assolutamente al rosa, è proprio beige :wink:, ed io l'ho trovato estremamente difficile da abbinare (ho la cucina bianca, le porte e le finestre bianche, il tavolo e le sedie in noce, il divano bordeaux etc.), il contrasto proprio non mi ha convinto. Il risultato ottenuto da fornasetti è però meraviglioso, anche se le piastrelle e le porte sono bianche. Il grigio, che ho considerato anch'io, è al contrario scuro e spento, e purtroppo la mia casa non è luminosa, proprio come la tua, quindi l'ho scartato. Il minoo è un pavimento molto bello, ma anche ricco di decori e di disegni, posato in tutta la casa sarebbe l'assoluto protagonista, secondo me a discapito dell'arredamento e, in particolare, dei tappeti (se ti piacciono). Ciao.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108658

grazie a tutti voi
si sono soddisfatta ma il bagno risulta ancora "vuoto" e c'è addiruttura l'eco :(
sto temporeggiando sulle luci perche nn so se metterle molto minimaliste e bianche o optare per qualche lamapda vintage tipo vetro. Sto guardando in giro ;)
@dona: quello che ho messo io è beige ed è molto bello ma do ragione a nicvale...posato su tutta casa perderebbe la sua eleganza e diventerebbe secondo me troppo pesante. è vero che il decoro è chiaro ma è pur sempre ricco e vistoso. io ad es ho il parquet molto chiaro e magari per spezzare qualche stanza(bagno ma bellissimo anche per la cucina) l'effetto è piu raffinato. se ti piace il minoo potresti spezzarlo con il parquet!!