vi vedo!difra64 ha scritto:dammi!
siamo qui!
Re: FIGLI ADOLESCENTI
#4201The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
Moderatore: Steve1973
vi vedo!difra64 ha scritto:dammi!
siamo qui!
ammappa che bella gita!fede65 ha scritto:La piccola andrà una settimana a Malta con la scuola
Già è felicissima anche perchè gli insegnanti stessi sono contentisimo19691 ha scritto:ammappa che bella gita!fede65 ha scritto:La piccola andrà una settimana a Malta con la scuola
i miei son già in fibirllazione per la gita di quest'anno... sempre che si trovino i prof disposti ad accompagnarli: l'anno scorso il grande non è andato da nessuna parte!!!fede65 ha scritto:Già è felicissima anche perchè gli insegnanti stessi sono contentisimo19691 ha scritto:ammappa che bella gita!fede65 ha scritto:La piccola andrà una settimana a Malta con la scuola![]()
Inutile dire che il fratello (classico) è inca....to più che mai visto che loro l'anno scorso sono stati a PD all'università di fisica .....
Sil70 ha scritto:le gite scolastiche, che bei ricordi!
capisciamme'!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:le gite scolastiche, che bei ricordi!![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=hdhyvxKKh-sbradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:le gite scolastiche, che bei ricordi!![]()
![]()
![]()
certo... è napoletanoSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
lui è bravissimo!
anche il mastino se la cava beneSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
lui è bravissimo!
Sil70 ha scritto: giusto perchè qui si parlava della differenza che può fare una laurea...
oggi indosso un maglioncino abbottonato dietro, stile camicia di forza!![]()
scambio di opinioni andando al bar con 2 colleghi, A, laureato in ingegneria, B, diplomato, ma con una capa tanta...
A: ma come hai fatto ad abbottonartelo dietro, da sola?
B: ma se lo sarà infilato dalla testa!
![]()
![]()
beyoncé ha scritto:Sil70 ha scritto: giusto perchè qui si parlava della differenza che può fare una laurea...
oggi indosso un maglioncino abbottonato dietro, stile camicia di forza!![]()
scambio di opinioni andando al bar con 2 colleghi, A, laureato in ingegneria, B, diplomato, ma con una capa tanta...
A: ma come hai fatto ad abbottonartelo dietro, da sola?
B: ma se lo sarà infilato dalla testa!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil, rido perché io mi sono fermata a 'oggi indosso un maglioncino abbottonato dietro' e ho pensato: e come se l'è messo? mumble mumble...ah, se l'è infilato già abbottonato
... ... ... secondo te in cosa sono laureata io?![]()