capperugiola ha scritto:
bradi,fondente puoi mangiarne una tavoletta al giorno,fa bene!
farà anche bene (e ne sono certa)... ma temo che faccia anche ingrassare

Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:
Ma chi se ne importa!!!! E poi cosa vuoi che ingrassi una tavoletta di cioccolato extra fondentebradipa66 ha scritto:capperugiola ha scritto:
farà anche bene (e ne sono certa)... ma temo che faccia anche ingrassare
cioè hai affittato casa a una coppia di gay patiti della caccia grossadammispazio ha scritto:vi vorrei postare i messaggi delle mie checche isteriche, sono un toccasana, fanno capire che c'e' sempre chi sta messo peggio di noi
e pensare che sono anche giovani belli ed innamorati
cmq sono entrata finalmente dentro casa MIA.... bimbe lunedi devo tornarci e faro delle foto perché e' da non credere
loro sono convinti che da quando ci sono loro l hanno tenuta cosi bene che hanno addirittura aumentato il valore (che anche se fosse non capisco che cosa si aspettano da me?)
non hanno acquistato un "censured", c'e' ancora dopo 3 anni la tenda della doccia che gli avevo messo io nuova quando sono entrati, tipo 5 sterline ikea ... ci sono animali morti ovunque ... capitemi bene... incorniciati... corna appese... mi par di aver visto anche una tarantola
tre tappeti mucca cavallo ... mi sembrava di essere nell Hotel Bates
capperugiola ha scritto:Buongiorno!!!!![]()
Oggi sono decisamente più frizzantina!!!!!
Grazie!
capperugiola ha scritto:Buongiorno!!!!![]()
Oggi sono decisamente più frizzantina!!!!!
Grazie!
Assolutamente d'accordo ma poi dopo, ti vengono i sensi di colpa.capperugiola ha scritto:ciao ragazze!!!!
aiuta,aiuta
guarda ros a me non vengono per il cioccolatorosdev ha scritto:Assolutamente d'accordo ma poi dopo, ti vengono i sensi di colpa.capperugiola ha scritto:ciao ragazze!!!!
aiuta,aiuta
Invidia.Il cioccolato è una mia passione (ma ho qualche chiletto da smaltirecapperugiola ha scritto:guarda ros a me non vengono per il cioccolatorosdev ha scritto:Assolutamente d'accordo ma poi dopo, ti vengono i sensi di colpa.capperugiola ha scritto:ciao ragazze!!!!
aiuta,aiuta