Invidia.Il cioccolato è una mia passione (ma ho qualche chiletto da smaltire)
ros,anch'io ma son convinta che non sia il quadratino di cioccolato che mi faccia ingrassare

Moderatore: Steve1973
Invidia.Il cioccolato è una mia passione (ma ho qualche chiletto da smaltire)
Un quadratino certo che no.Un quadratino...capperugiola ha scritto:Invidia.Il cioccolato è una mia passione (ma ho qualche chiletto da smaltire)
ros,anch'io ma son convinta che non sia il quadratino di cioccolato che mi faccia ingrassare
ah beh allorarosdev ha scritto:Un quadratino certo che no.Un quadratino...capperugiola ha scritto:Invidia.Il cioccolato è una mia passione (ma ho qualche chiletto da smaltire)
arianh,il kit kat è salatissimoarianh ha scritto:ho continuamente voglia di mangiare salato... ieri sera stavo impazzendo perché non c'erano le patatine e alla fine mi son mangiata un mezzo kitkat
idem!capperugiola ha scritto:arianh,il kit kat è salatissimoarianh ha scritto:ho continuamente voglia di mangiare salato... ieri sera stavo impazzendo perché non c'erano le patatine e alla fine mi son mangiata un mezzo kitkat![]()
![]()
![]()
comunque anch'io mille volte il salato,rispetto al dolce...in casa mia abbiamo abolito ,patatine ,salatini ecc
arianh,però sei stata brava hai fatto pure la cyclettearianh ha scritto:Cappe, infatti non le prendo per quel motivo, altrimenti le mangio!!! insomma, anche ieri mattina ero al lavoro e sognavo di mangiarmi una pizzetta (pensare che prima le preparavo poi le surgelavo per gli spuntini serali), poi sono arrivata a casa e avevo voglia di prosciutto e ieri sera me sarei mangiata una forma di grana intero, ho ripiegato sulla cyclette e poi sul kitkat che mi ha dato il buon'umore
e sono solo le 12.30..non oso immaginare a fine giornata come sarà la listaloremir77 ha scritto:disfatta![]()
stamani nell'ordine ho:
- preparato me e la figliolanza
- portato tommy a scuola
- andata al bar a prendermi un cappuccino![]()
- andata in comune a portare richiesta per la mensa e presentare domanda per il nido
- in banca
- dal fornaio
- a trovare i colleghi (volevo il capo ma nn c'era)
- al super per comprare latte e assorbenti![]()
- comprato regalo per compleanno bimbo di domani
- comprato orecchini per me![]()
- comprato calzini a calzedonia per tommaso
- chiacchierato con la vicina di casa
- cambiata la Viola da capo a piedi che in tutti questi giri si è scacazzata addosso, il pannolino è praticamente esploso![]()
- bagno Viola e vestizione fra urla devastanti
- preparazione latte
adesso sono finalmente a sedere dalle 6.30 di stamani![]()