Siamo in piena regressione per quanto riguarda lo spannolinamento, al nido almeno una pipì se la fa addosso e ieri una pipì e una cacca anche a casa.
Con la cacca a parte i primi giorni non c'erano stati problemi,ieri pomeriggio l'ha fatta tranquillamente nel vasino (avendo mangiato 2 pere il giorno prima e un po' di prugne ne ha fatta una quantità impressionante), poi la sera a cena ha voluto 2 kiwi e quando eravamo in lavanderia a smanettare con la lavatrice mi ha detto "fatta" con tanto di brividino, siccome non ho visto i pantaloni bagnati pensavo dovesse ancora fare la pipì, l'ho preso in braccio per fargliela fare nel lavatoio abbassandogli i pantaloni durante il sollevamento...poi mi sono accorta dall'odore che il "fatta" si riferiva alla cacca

ho abbassato lo sguardo e ..... era finita ovunque vista la consistenza "morbida", sul tappeto, sul bordo della vasca, dentro la vasca, sulle mie mani, sui miei pantaloni e ovviamente mutande e pantaloni di Leo
Gli ho preso degli stickers per premiarlo quando fa i bisognini nel vasino, ma non gliene frega nulla