Re: Condividi!

stelli80 ha scritto:io invece non capisco di che parlate perchè non mi si apre il link :twisted:
La mamma 1 su mille ce la fa. E’ la mamma che si siede sulla panchina e si disinteressa totalmente ai figli. Fuma, guarda il cellulare, si rifà il trucco, baccaglia i padri raminghi, legge La recherche, si scaccola… qualsiasi cosa pur di dimenticare di aver procreato.

La madre Teresa. Se i figli della mamma 1 su mille tornano vivi dal parco è solo grazie a lei. La Madre Teresa, nella sua infinita misericordia, prende in consegna le altrui nidiate e si aggira per il parco saltellando come Mary Poppins in acido.

La mamma lupa. Anche detta l’allattatrice. Di solito corre dietro al figlio indemoniato di tre anni, mentre il secondogenito puppa attaccato al capezzolo tipo free climber.

La mamma Nostradamus. E’ quella che lancia anatemi a raffica: “Non correre, vedrai che cadi!”, “Non sudare, vedrai che ti ammali!”, “Non bere troppo velocemente, ti viene una congestione!”.

La madre Gianni Morandi. La cacca del proprio figlio prima di tutto! Ne parla costantemente, elencando frequenza, consistenza e colore dell’evacuazione. Se il bambino è in fase svezzamento da pannolino, ripete in loop “devi fare la cacca? No? Sei sicuro? Sento una puzzina…”. Qualora la risposta sia sì, ogni luogo è buono per ospitare il frutto del royal culetto, anche la borsa di Gucci della mamma 1 su mille ce la fa.

La madre Coraggio. Si aggira struccata, sfatta e in “ciavvatte”. Lo sguardo perso nel vuoto alla ricerca del figlio e della perduta voglia di vivere.

La mamma Ebe. Carismatica e rassicurante come la santona di Carpineta, la mamma Ebe dispensa consigli su salute, educazione e benessere degli altrui bambini. Dubito che la mamma Ebe ne abbia di suoi.

La mamma quiz. O anche detta mamma a risposta multipla. E’ quella che, mentre il figlio gioca tranquillo con la palla, propone altre 6 attività: gelato, giostra dei cavallini, altalena, scivolo, andare a casa, andare a comprare laqualunque. La mamma quiz cresce figli schizoidi.

La mamma Furia Cieca o anche madre Gazzella. Ogni mattina a Torino una mamma si sveglia e sa che dovrà correre… e corre corre, si affanna, sempre in ritardo sui tempi, sul pranzo e la cena, sul sonnellino, sul bagnetto, sulla materna, sulla piscina. Questa Bolt del parchetto cresce rigorosamente figli Forrest Gump.

La mamma Mister Wolf. Iper organizzata, iper efficiente, ha una borsa concepita come una tabella di excel. Dentro ci trovi di tutto, anche l’olio per ovviare al fastidioso cigolio dell’altalena.

Le mamme a grappolo. Si sono conosciute al parco e si muovono in branco, parlando esclusivamente dei loro delfini. Spesso organizzano “bicchierate”, “pizzate tra mamme”, “apericena” rigorosamente senza i loro “cuccioli”. Si presentano a grappoli, esattamente come le emorroidi.

madre coraggio MAI 8)
piuttosto la mattina lascio tommaso senza latte :mrgreen: ma una passata davanti allo specchio sempre :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Io invece non sopporto le mamme a grappolo specie se sono anche mamme gianni morandi.
in spiaggia era pieno: ma mangia?e la cacca?quante volte?lo stimoli??
io facevo finta di essere morta sul lettino :mrgreen:

vabbè se l'amicizia o la conoscenza parte perchè i bimbi vanno alla stessa scuola o sono vicini di ombrellone mi sembra anche normale che si inizi parlando di loro.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

io, trucco e caccole a parte, mi sento molto 1 su mille... :lol: :lol:
alternata a Furia Cieca spesso e volentieri!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:Io sarei una di quelle che odi! :lol:
pensa che al nido ho fatto amicizia con un'altra mamma
ma noooo, basta che il tema di discussione principale non sia la cacca santa!! :D :D

Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Immagine

:shock:

stando a quel che "condividi", direi che ottobre e' cominciato alla grandissima anche per te, mia cara :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto: :shock:

stando a quel che "condividi", direi che ottobre e' cominciato alla grandissima anche per te, mia cara :mrgreen:
in modo a dir poco fantastico :twisted:
l'alternativa sarebbe questa:
Immagine
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto: :shock:

in modo a dir poco fantastico :twisted:
l'alternativa sarebbe questa:
Immagine

roger :twisted:

adesso vado a sterminare "polimi" :twisted: :mrgreen:

vediamo se supera il test???
io compro il pop corn (la battuta mi è piaciuta, diamo una chance, su.... :wink: )

bradipa66 ha scritto:vediamo se supera il test???
io compro il pop corn (la battuta mi è piaciuta, diamo una chance, su.... :wink: )
eh, lo dico sempre che sei tanto saggia :P