Re: FIGLI ADOLESCENTI

giusto! ho dei cornetti in frigo
il discorso cibo e' piu ampio e secondo me le placche non c'entrano niente
ovviamente ora e' anche quello
ieri sono uscita in fretta per la spesa, gli ho fatto pure il brodo (che io detesto) con i grattini, nada
buttato via tutto
gia che x me cucinare e' una grande fatica, quello non mangia
si sta creando una codipendeza :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Biz...capito ;-)
Ariah...probabilmente ha avuto un po di febbre qua e la, ma tendenzialmente non si ammala e non prende raffreddori/influenza
se lo chiedi a lui e' smpre malato ed ha un sacco di problemi (vedi i bachi)

e' un spettacolo pero, ci gode da pazzi a farsi visitare (in questo e' identico al nonno) :lol:
less is more, always

Dammi secondo me i grattini "raschiano" un pò, quando hai la tonsillite tendi a voler mangiare solo cose molto morbide tipo il gelato ma quello artigianale non cornetti con pezzi di cioccolato o granelle, e cose comunque fresche.

Se è magro ma è vivace non farti troppi problemi, mangia comunque a sufficienza :D
FEDE65

non so se hanno cambiato qualcosa, ma il nurofen non fa un granchè, meglio quando era nureflex!
pure io di tachi per abbassare la febbre a Gabry....
una carezza a Dammino! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Dammi un abbraccio a dammino anche se è freddo fai scorta di gelati, vai di frullati, frappè fagli un tiramisu morbido e fresco, non sarà il massimo dell'alimentazione ma ti posso assicurare che la sensazione di fresco è una mano santa te lo dico perchè ne ho sofferto da piccola
The sisterhood of The Calf 37

Sil70 ha scritto:non so se hanno cambiato qualcosa, ma il nurofen non fa un granchè, meglio quando era nureflex!

con i miei invece il nurofen funzionava e la tachi no :shock:
dammi, giusto per non trattarti troppo bene oggi, ma tu cucini come scrivi? :mrgreen:
vuoi vedere che ha ragione dammino???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non so se hanno cambiato qualcosa, ma il nurofen non fa un granchè, meglio quando era nureflex!

con i miei invece il nurofen funzionava e la tachi no :shock:
dammi, giusto per non trattarti troppo bene oggi, ma tu cucini come scrivi? :mrgreen:
vuoi vedere che ha ragione dammino???
:lol: :lol: :lol:

anni fa,ancora nureflex, avevo tolto di mezzo la tachi, non faceva un tubo!
ora è esattamente il contrario...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Come state oggi Dammi?

Ma quanto è snervante essere mamme di adolescenti? Oggi mi sento uno straccio :oops:

Scena 1: rientro da lavoro, entro nella camera del maschio ... ovviamente sta giocando a calcio .... dopo un pò mi chiama .... mi fa vedere le magliette da calcio che ha creato :shock:

Scena 2: è quasi ora di cena, ho già pulito la verdura, impanato le cotolette, apparecchiato; mi autocompiaccio di essere riuscita a ritagliarmi una mezz'ora prima di dar fuoco alle pentole.
Arriva mia figlia ed inizia a preparare il tiramisù :shock: , abbozzo, mi trattengo dall'esprimere liberamente i miei sentimenti e le chiedo se ha bisogno di una mano ottenendo come risposta "ho già guardato in internet non ho bisogno di nulla".
Eccetto poi inca zz a r si perchè il mascarpone ha formato dei grumi e allontanarsi dalla cucina dicendo di buttare tutto :evil:
Ho contato sino a 10 e poi ho ricominciato :D E' tornata da sola in cucina dicendo che in fondo a lei qualche grumetto non da fastidio, ha terminato il dolce e pulito la cucina.
Nel frattempo si son fatte le nove :evil:
FEDE65

Fede ma sono meravigliosi!
Dammino e' voluto andare a scuola
si e' svegliato alle 10 e si e' infilato the uniform
il piano ieri sera era che stamani si sarebbe dovuto fiondare in vasca e poi fare DUE settimane di compiti rimaste in sospeso, e domani tornare a scuola
nulla, non voleva perdere 3 gg
bon... ha vinto lui
less is more, always

guarda che l ha fatto solo x evitarsi bagno, testa, scraticchiata capelli (nb che servono 1 ora e 20 per questa operazione) e compiti
ma tanto gli toccano comunque quando torna
less is more, always

fede65 ha scritto:Come state oggi Dammi?

Ma quanto è snervante essere mamme di adolescenti? Oggi mi sento uno straccio :oops:

Scena 1: rientro da lavoro, entro nella camera del maschio ... ovviamente sta giocando a calcio .... dopo un pò mi chiama .... mi fa vedere le magliette da calcio che ha creato :shock:

Scena 2: è quasi ora di cena, ho già pulito la verdura, impanato le cotolette, apparecchiato; mi autocompiaccio di essere riuscita a ritagliarmi una mezz'ora prima di dar fuoco alle pentole.
Arriva mia figlia ed inizia a preparare il tiramisù :shock: , abbozzo, mi trattengo dall'esprimere liberamente i miei sentimenti e le chiedo se ha bisogno di una mano ottenendo come risposta "ho già guardato in internet non ho bisogno di nulla".
Eccetto poi inca zz a r si perchè il mascarpone ha formato dei grumi e allontanarsi dalla cucina dicendo di buttare tutto :evil:
Ho contato sino a 10 e poi ho ricominciato :D E' tornata da sola in cucina dicendo che in fondo a lei qualche grumetto non da fastidio, ha terminato il dolce e pulito la cucina.
Nel frattempo si son fatte le nove :evil:

quoto dammi, di che ti lamenti? :evil:

Dammi, 2 ore per un bagno??? :shock: :? :?
ma fallo uniformare allo standard inglese!!! :mrgreen:
Simona