Re: FIGLI ADOLESCENTI

Sil70 ha scritto:
fede65 ha scritto:Simo potresti essere la prima del forum ad organizzare il matrimonio del figlio :mrgreen:
Suocerie&Suocere! :mrgreen:
dai simo, apri il topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vedi di sapere il cognome della ragazza, ed in fretta :mrgreen:
sulla questione del tu: alcuni amici/amiche dei miei figli mi danno del tu, perchè magari son figli di coppie amiche, e li ho visti nascere... però spero ardentemente che fra loro non ci sia nessun futuro genero/nuora: sai quante amicizie rovinate???
beyo, che succede?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:
Alexandra77 ha scritto: :shock: :shock: :shock:
solo un mese ed è la persona giusta??
dopo un mese sono sempre la persona giusta
come non quotare! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto:
la mia cucciola grande sta cercando appartamento a PD e sono quasi tutti misti..... :|

(io ho sconsigliato solo per una questione di turni pulizie, che poi non è detto che tutte le ragazze siano meglio, dei ragazzi in questo...)

Secondo me molto meglio appartamenti misti!
In genere le ragazze sono molto più disordinate e casiniste dei maschi, credimi, e inoltre in un appartamento di tutte femmine prima o poi si litiga di sicuro!!!!

giusto, dimenticavo di rispondere a difra:

appartamento misto? perchè no?
la mia esperienza (breve) fu positiva, ed in ogni caso sarebbe una interessante esperienza visto che non ha fratelli
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:
simo19691 ha scritto:L. ieri sera (parlando della fidanzatina) m'ha detto: ma', stavolta è quella buona :oops: :roll: :roll:

confesso che ieri ho colto l'occasione per ricordargli come nascono i bambini!!!!! :mrgreen:

Mi viene il dubbio su "per cosa sia davvero buona" la ragazza... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Alexandra77 ha scritto: :shock: :shock: :shock:
solo un mese ed è la persona giusta??
dopo un mese sono sempre la persona giusta
come non quotare! :lol:
vabbè a me dopo un mese qualcuno mi chiese di sposarlo ed io dissi di si......
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
vabbè a me dopo un mese qualcuno mi chiese di sposarlo ed io dissi di si......
Però immagino che tu non avessi 16 anni...
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

simo19691 ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
mi riferivo al matrimonio! :evil:
suocera, suocera,suocera :mrgreen: