gli amici dei figli mi danno TUTTI del tu, sia quelli che conosco da bambini, sia quelli conosciuti alle superiori....
ovvio che il motivo è che io sono GIOVANE!

Moderatore: Steve1973
Bradi,attenta a tebradipa66 ha scritto:suocera, suocera,suocerasimo19691 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
mi riferivo al matrimonio!
ah ecco, mica ci avevo pensato a 'sta cosa...simo19691 ha scritto:per il tu:
gli amici dei figli mi danno TUTTI del tu, sia quelli che conosco da bambini, sia quelli conosciuti alle superiori....
bradipa66 ha scritto:ah ecco, mica ci avevo pensato a 'sta cosa...simo19691 ha scritto:per il tu:
@ros, prrrrrrrrrrrrrrrrrrr tocca prima a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A me invece nessuno da del tusimo19691 ha scritto:per il tu:
rosdev ha scritto:A me invece nessuno da del tusimo19691 ha scritto:per il tu:
ovvio che il motivo è che io sono GIOVANE!![]()
![]()
![]()
sono troppo educati o io troppo bacucca?![]()
No vi prego non rispondete...
Primo, secondo mi pare di ricordare di una certa irlandese dai capelli rossi...simo19691 ha scritto:bradipa66 ha scritto:ah ecco, mica ci avevo pensato a 'sta cosa...simo19691 ha scritto:per il tu:
@ros, prrrrrrrrrrrrrrrrrrr tocca prima a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma si sa che le femmine son più precoci!!!!!
21 più o menorosdev ha scritto:Però immagino che tu non avessi 16 anni...Alexandra77 ha scritto:
vabbè a me dopo un mese qualcuno mi chiese di sposarlo ed io dissi di si......
rosdev ha scritto: Primo, secondo mi pare di ricordare di una certa irlandese dai capelli rossi...
![]()
Grazie simo,sei una vera amica
Che bello!!!BIZET ha scritto:Congratulazioni Simo![]()
Dai vediamo chi sarà la prima che aprirà il 3D
Nonne & Nonni del forum
Jasmina81 ha scritto:Che bello!!!BIZET ha scritto:Congratulazioni Simo![]()
Dai vediamo chi sarà la prima che aprirà il 3D
Nonne & Nonni del forum
![]()