Moderatori: Steve1973, samantha.l
ah bohRouge84 ha scritto:come si fa?Lalli04 ha scritto:Qui i negozi sono parecchi ma non comodissimi e non nella mia zona "di shopping", ci dovrei andare apposta, però tutti quelli che ho frequentato
avevano un reparto cosmesi bello con espositori etc...per il resto le erboristerie che frequento non hanno grande varietà (quella che ha le marche bio
e la nevecosmetics non è manco il massimo del simpatico) non ho proprio un posto dove trovare la Benecos dopo che il negozietto bio ha chiuso, ad esempio![]()
Cappe, quanto a rossetti questo non è niente rispetto alla mia wish list
![]()
(nuova revisione...ne ho finiti 5 !
)
io non riesco a finirli,anche se arrivo lì lì vicino poi non gli do' mai il colpetto finale
ci sono gli gnomi del refill che agiscono di notteRouge84 ha scritto:Non capisco di che parli....i miei chanel non finiranno mai
io li finisco, e l'ultimo gr di prodotto lo tolgo col pennellinoRouge84 ha scritto:come si fa?Lalli04 ha scritto:Qui i negozi sono parecchi ma non comodissimi e non nella mia zona "di shopping", ci dovrei andare apposta, però tutti quelli che ho frequentato
avevano un reparto cosmesi bello con espositori etc...per il resto le erboristerie che frequento non hanno grande varietà (quella che ha le marche bio
e la nevecosmetics non è manco il massimo del simpatico) non ho proprio un posto dove trovare la Benecos dopo che il negozietto bio ha chiuso, ad esempio![]()
Cappe, quanto a rossetti questo non è niente rispetto alla mia wish list
![]()
(nuova revisione...ne ho finiti 5 !
)
io non riesco a finirli,anche se arrivo lì lì vicino poi non gli do' mai il colpetto finale
Vabbe' insomma dovrei festeggiare, ho praticamente licenza di uccideredidi1979 ha scritto:io non finisco mai nessun prodotto e mi capita di doverli buttare. Per questo mi sento in colpa quando ne compro di nuovi
lalli io ugualeLalli04 ha scritto:Vabbe' insomma dovrei festeggiare, ho praticamente licenza di uccideredidi1979 ha scritto:io non finisco mai nessun prodotto e mi capita di doverli buttare. Per questo mi sento in colpa quando ne compro di nuovi![]()
(alcuni fard per me sono stati eterni, ma devo dire che la scadenza manco la guardavo)
capperugiola ha scritto:lalli io ugualeLalli04 ha scritto:Vabbe' insomma dovrei festeggiare, ho praticamente licenza di uccideredidi1979 ha scritto:io non finisco mai nessun prodotto e mi capita di doverli buttare. Per questo mi sento in colpa quando ne compro di nuovi![]()
(alcuni fard per me sono stati eterni, ma devo dire che la scadenza manco la guardavo)
che intendi per "asciuga bene"? Io non cerco una maschera opacizzante o astringente ma una vera e propria maschera che faccia da pulizia del viso. Non so se esista in commercio, ma ne vorrei proprio una come i cerotti nivea per il naso... forse sono l'unica che i punti neri ce li ah su tutto il visoErinC ha scritto:Mi son comprata la mascherita piperita di lush, usata solo una volta per ora.
O divrei farmi un po di argilla verde? Asciuga bene, anche troppo