Re: Trucco e strucco...

rouge :shock: sei ordinatissima :D io ho zero palette...anche qui devo rimediare :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

rouge portami negli USA con te!! :D

Alle zeta palette vuote per protesta sul prezzo ci ho rinunciato e sto provando ad autoprodurle

Il pennello real technique è nella lista dei desideri.... insieme ad altre migliaia di cose... :oops:

Ragazze io ho un terzo della vostra roba e ....10 volte più caos :twisted: :oops:
..ieri tappa dal nuovo Naturasi'..... :roll: :( , bellino eh (e , come ho già detto comodissimo) ma sezione cosmetici micragnosissima, make up zero...
mi sono consolata con due rossetti Astra :mrgreen:
uno vinaccia molto bello, l'altro un rosso arancio trasparente , già non è il massimo per me ma mi serviva, sulle labbra fa un effetto glossy
a cui non sono abituata...ma vabbè, ce l'ho adesso indosso vediamo come va :wink:
ah 6.50 tutti e due :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

caspita lalli peccato (anche se ti sei rifatta :mrgreen: ) nel natursì della mia città ,c'è un buon reparto di cosmesi...
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Qui i negozi sono parecchi ma non comodissimi e non nella mia zona "di shopping", ci dovrei andare apposta, però tutti quelli che ho frequentato
avevano un reparto cosmesi bello con espositori etc...per il resto le erboristerie che frequento non hanno grande varietà (quella che ha le marche bio
e la nevecosmetics non è manco il massimo del simpatico) non ho proprio un posto dove trovare la Benecos dopo che il negozietto bio ha chiuso, ad esempio :?
:arrow: Cappe, quanto a rossetti questo non è niente rispetto alla mia wish list :oops: :mrgreen: (nuova revisione...ne ho finiti 5 ! :shock: )

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Qui i negozi sono parecchi ma non comodissimi e non nella mia zona "di shopping", ci dovrei andare apposta, però tutti quelli che ho frequentato
avevano un reparto cosmesi bello con espositori etc...per il resto le erboristerie che frequento non hanno grande varietà (quella che ha le marche bio
e la nevecosmetics non è manco il massimo del simpatico) non ho proprio un posto dove trovare la Benecos dopo che il negozietto bio ha chiuso, ad esempio :?
:arrow: Cappe, quanto a rossetti questo non è niente rispetto alla mia wish list :oops: :mrgreen: (nuova revisione...ne ho finiti 5 ! :shock: )
come si fa? :shock: io non riesco a finirli,anche se arrivo lì lì vicino poi non gli do' mai il colpetto finale :oops:
ah boh :twisted: io non mi accorgo neanche di stare per finirli...il Dior l'ho lasciato li senza dargli il colpetto finale prima di trovargli un sostituto ('sta cosa di finire un Dior mi distrugge, eh :evil: :mrgreen: )

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Qui i negozi sono parecchi ma non comodissimi e non nella mia zona "di shopping", ci dovrei andare apposta, però tutti quelli che ho frequentato
come si fa? :shock: io non riesco a finirli,anche se arrivo lì lì vicino poi non gli do' mai il colpetto finale :oops:
io li finisco, e l'ultimo gr di prodotto lo tolgo col pennellino :mrgreen:

didi1979 ha scritto:io non finisco mai nessun prodotto e mi capita di doverli buttare. Per questo mi sento in colpa quando ne compro di nuovi :oops:
Vabbe' insomma dovrei festeggiare, ho praticamente licenza di uccidere :lol:
(alcuni fard per me sono stati eterni, ma devo dire che la scadenza manco la guardavo :oops: )

Lalli04 ha scritto:
didi1979 ha scritto:io non finisco mai nessun prodotto e mi capita di doverli buttare. Per questo mi sento in colpa quando ne compro di nuovi :oops:
(alcuni fard per me sono stati eterni, ma devo dire che la scadenza manco la guardavo :oops: )
lalli io uguale :roll:

capperugiola ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
lalli io uguale :roll:

Io non li butto in base alla scadenza ma solo se mi accorgo che hanno cambiato aspetto/colore/odore

Cambiando argomento, volevo chiedervi se sapete consigliarmi una maschera per il viso contro i punti beri.
Periodicamente faccio i vapori e la maschera all'argilla, ma i piccoli bast**di stanno sempre lì :(
Per il naso mi trovo benissimo con i cerottini nivea, ma possibile che non abbiano inventato una cosa simile per tutto il viso?

ErinC ha scritto:Mi son comprata la mascherita piperita di lush, usata solo una volta per ora.
O divrei farmi un po di argilla verde? Asciuga bene, anche troppo
che intendi per "asciuga bene"? Io non cerco una maschera opacizzante o astringente ma una vera e propria maschera che faccia da pulizia del viso. Non so se esista in commercio, ma ne vorrei proprio una come i cerotti nivea per il naso... forse sono l'unica che i punti neri ce li ah su tutto il viso :cry: