certo, ci divertiamo... ma IO ho confessato già che al tuo posto probabilmente penserei le stesse cosesimo19691 ha scritto:vi divertite, eh!!!!!!!1

Moderatore: Steve1973
certo, ci divertiamo... ma IO ho confessato già che al tuo posto probabilmente penserei le stesse cosesimo19691 ha scritto:vi divertite, eh!!!!!!!1
Mouse44 ha scritto:vedi che ho ragione, la betty E' porca!realexa ha scritto:aspettate! adesso arriva la betty e vi sistema lei![]()
![]()
![]()
ma noi parlavamo di KATIArealexa ha scritto:Mouse44 ha scritto:vedi che ho ragione, la betty E' porca!realexa ha scritto:aspettate! adesso arriva la betty e vi sistema lei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma noi parlavamo di KATIA[/quote]bradipa66 ha scritto:realexa ha scritto:
vedi che ho ragione, la betty E' porca!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che non lo vuoi sapere è un'altra roba, son d'accordo. Anzi, per il bene di tutti i genitori NON DEVONO SAPERE.simo19691 ha scritto:Maus....non lo voglio sapere!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:ma sì tanto hai solo 22.000 messaggi....non sarà ora di imparare a quotare?simo19691 ha scritto:Rouge!!!!!
![]()
![]()
![]()
maus, se sapessi quotare ti quoterei il mio intervento dell'altro ieri dove giustappunto ho tirato fuori il discorso con L.
![]()
sei la mia compagna di stordimento?
QUOTO!!!!Rouge84 ha scritto:ma sì tanto hai solo 22.000 messaggi....non sarà ora di imparare a quotare?simo19691 ha scritto:Rouge!!!!!
![]()
![]()
![]()
maus, se sapessi quotare ti quoterei il mio intervento dell'altro ieri dove giustappunto ho tirato fuori il discorso con L.
![]()
sei la mia compagna di stordimento?
appuntorealexa ha scritto:ma noi parlavamo di KATIAbradipa66 ha scritto:realexa ha scritto:
vedi che ho ragione, la betty E' porca!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
posso comunque suggerire il fatto che sia meglio stia su questo topic che a postare foto altrove sul forum?realexa ha scritto:ma questa che vuole? non poteva restarsene in terra finnica?![]()