Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

quoto real!
l'unica alternativa è laverli spesso...ma poi più li lavi e più si sporcano..... :?

per anni ho fatto la permanente (quando andavano le teste cotonate 8) ), ma anche quella è una schiavitù perchè ad un certo punto hai le punte ricce e la radice spiaccicata...e finchè non l'hai tolta tutta non la puoi rifare...e se la parrucchiera esagera ti ritrovi tipo negra (m'è capitato...)
insomma alla fine me li tengo come sono, ma cacchius! :evil:
Simona

Ma tanto non siamo mai contente: chi è riccia, vorrebbe essere liscia e d il contrario.

Io oggi vorrei andare a farne il colore, visto che l'ultimo, che mi sono fatta da sola, l'ho cannato alla grande (troppo chiaro) e dare pure una spuntatina.
Visto le ultime esperienze catastrofiche con i parrucchieri, vorrei provare uno di una mia amica (le ho mandato un sms per chiederle informazioni, ma ancora nessuna risposta).
Vorrei andare senza dover prendere appuntamento: preferisci nettamente aspettare li, acculturandomi di pettegolezzi, che aver l'angioscua di arrivare tardi!!!
Altrimenti mi passa pure la poca voglia che già ho!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:Ma tanto non siamo mai contente: chi è riccia, vorrebbe essere liscia e d il contrario.
non penso sia quello
uno aspira ad avere dei capelli sani, folti, e gestibili

se io avessi un afro in testa preferirei comunque quelli delle giapponesi ma probabilmente non mi lamenterei ho dei capelli che fanno dannare anche i parrucchieri
direi che e' il mio tratto piu distintivo, ovvero avere sempre dei capelli che fanno pieta'
quando li portavo ossigenari erano sicuramente al loro massimo e per anni non mi hanno dato particolari problemi
usavo anche una schiuma che pero e' andata fuori produzione da allora la mia vita non e' stata piu la stessa :twisted: :lol:

cmq chissenefrega
sono pero abbastanza allarmata x i 75 kili, pesata ieri mentre la dottoressa guardava le tonsille al dammino
nb dovrei essere 60 per stare bene
come caxxo ho fatto a prenderli ma soprattutto come caxxo faro a perderli :shock:
ed io lo zucchero non lo metto da nessuna parte da 30 anni
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto: quando li portavo ossigenari erano sicuramente al loro massimo e per anni non mi hanno dato particolari problemi
usavo anche una schiuma che pero e' andata fuori produzione da allora la mia vita non e' stata piu la stessa :twisted: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Papera ha scritto: Vorrei andare senza dover prendere appuntamento: preferisci nettamente aspettare li, acculturandomi di pettegolezzi, che aver l'angioscua di arrivare tardi!!!
Altrimenti mi passa pure la poca voglia che già ho!!!
Io invece assolutamente voglio l'appuntamento! già mi sembra di perdere una vita di tempo ad andare dal parrucchiere, ci mancherebbe pure dovere aspettare un'ora prima che tocchi me! :?
Immagine
Immagine

dammi, l'unica è fare una dieta seria (se ci riesci), alternative non ce ne sono per dimagrire....lo sport aiuta, soprattutto a tonificare, ma da solo per la mia esperienza (a meno di farlo a livello agonistico!) non basta...

per i capelli: io li ho lisci, ma li devo comunque phonare sempre perchè sennò le punte rimangono "spinose"...quindi tutto questo vantaggio dove sta?? :roll:
che poi come mi hanno detto diversi parrucchieri dipende molto anche dall'attaccatura e dal "verso" che hanno...e comunque si...ce li dobbiamo tenere così come sono! 8)

sull'appuntamento quoto verde...anche perchè io purtroppo vado sempre e solo di sabato pomeriggio :?
Simona

Dammi :lol: :lol: :lol: .
Io li ho ricci, mi piacciono i primi tre giorni, poi si ammosciano e diventano una massa incolta.
Sono tre settimane che due gg. dormo dai miei e riesco a farmi la piega dal parrucchiere. A parte il sentirmi la padrona del mondo perchè in tre ore riesco a scappare dal Merolone e mollarlo a mia madre, riesco a farmi fare i capelli lisci che in fondo ho sempre desiderato.
Io cmq più che il liscio, invidio chi riesce a farsi un taglio corto stiloso, senza sembrare poi un uomo. :twisted: :lol:
Immagine

rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ed io che mi immaginavo la dammi liscia e bionda... :|
Anch'ioooooo ... :P
ci manca la simo e poi diranno che siamo le solite rinc@
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani