l'unica alternativa è laverli spesso...ma poi più li lavi e più si sporcano.....

per anni ho fatto la permanente (quando andavano le teste cotonate

insomma alla fine me li tengo come sono, ma cacchius!

non penso sia quelloPapera ha scritto:Ma tanto non siamo mai contente: chi è riccia, vorrebbe essere liscia e d il contrario.
dammispazio ha scritto: quando li portavo ossigenari erano sicuramente al loro massimo e per anni non mi hanno dato particolari problemi
usavo anche una schiuma che pero e' andata fuori produzione da allora la mia vita non e' stata piu la stessa![]()
![]()
Io invece assolutamente voglio l'appuntamento! già mi sembra di perdere una vita di tempo ad andare dal parrucchiere, ci mancherebbe pure dovere aspettare un'ora prima che tocchi me!Papera ha scritto: Vorrei andare senza dover prendere appuntamento: preferisci nettamente aspettare li, acculturandomi di pettegolezzi, che aver l'angioscua di arrivare tardi!!!
Altrimenti mi passa pure la poca voglia che già ho!!!
Anch'ioooooo ...bradipa66 ha scritto:ed io che mi immaginavo la dammi liscia e bionda...
ci manca la simo e poi diranno che siamo le solite rinc@rosdev ha scritto:Anch'ioooooo ...bradipa66 ha scritto:ed io che mi immaginavo la dammi liscia e bionda...