che te ridi, ci vogliono gli scongiuri!!!Sil70 ha scritto:sto a mori'!arianh ha scritto:![]()
![]()
mi ha appena chiamato la banca proponendomi un'assicurazione infortuni![]()
![]()
![]()
mi devo toccare???![]()
![]()
![]()
![]()
Betty!!! ciao!!!!
Lore, chi è razzi???
Moderatore: Steve1973
che te ridi, ci vogliono gli scongiuri!!!Sil70 ha scritto:sto a mori'!arianh ha scritto:![]()
![]()
mi ha appena chiamato la banca proponendomi un'assicurazione infortuni![]()
![]()
![]()
mi devo toccare???![]()
![]()
![]()
![]()
pare che sia tutta colpa del nomebetty_boop ha scritto:la porca?!!!!![]()
![]()
Chi fu che parlò male di me? Strunz.
mi autoquotoloremir77 ha scritto:e infatti abbiamo sottoscritto una bella assicurazione vita a marzo..
e dopo di ciò
loremir77 ha scritto:mi autoquotoloremir77 ha scritto:e infatti abbiamo sottoscritto una bella assicurazione vita a marzo..
e dopo di ciò
c'ho le lacrime!arianh ha scritto: che te ridi, ci vogliono gli scongiuri!!!
Betty!!! ciao!!!!
Lore, chi è razzi???
la lavatrice l'avranno provata?? mumble mumblebetty_boop ha scritto:Disgraziate, prendere in giro Simo solo perchè suo figlio porta a casa la fidanzata e fa le porcate in casa loro, su tutte le superfici piane e non... non avete pietà.
te sei degna di cotanto nome ehhhhhhbetty_boop ha scritto:Disgraziate, prendere in giro Simo solo perchè suo figlio porta a casa la fidanzata e fa le porcate in casa loro, su tutte le superfici piane e non... non avete pietà.
dicci...quali sono le fantasie erotiche delle katie!?betty_boop ha scritto:Disgraziate, prendere in giro Simo solo perchè suo figlio porta a casa la fidanzata e fa le porcate in casa loro, su tutte le superfici piane e non... non avete pietà.
penso non ne abbia le forze dopo ciò che le avete "suggerito"realexa ha scritto:ma oggi che fine ha fatto simo? sta pedinando il pargola con la porca?![]()
![]()