Re: A che stai pensando?!?!?

loremir77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:e infatti abbiamo sottoscritto una bella assicurazione vita a marzo..

e dopo di ciò
Immagine
mi autoquoto 8)
:lol:
vabbe' se avessi dovuto fare gli scongiuri ogni volta che mi proponevano un assicurazione :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

arianh ha scritto: che te ridi, ci vogliono gli scongiuri!!!

Betty!!! ciao!!!!

Lore, chi è razzi???
c'ho le lacrime! :lol: :lol: :lol:

Razzi.....forse un vibratore?! :roll: :mrgreen:

Mariolino?!?!
ah, quello che hai avuto fuori dal matrimonio! :mrgreen:
non c'entro niente stavolta io! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:Disgraziate, prendere in giro Simo solo perchè suo figlio porta a casa la fidanzata e fa le porcate in casa loro, su tutte le superfici piane e non... non avete pietà.
la lavatrice l'avranno provata?? mumble mumble :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

betty_boop ha scritto:Disgraziate, prendere in giro Simo solo perchè suo figlio porta a casa la fidanzata e fa le porcate in casa loro, su tutte le superfici piane e non... non avete pietà.
te sei degna di cotanto nome ehhhhhh :mrgreen: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dicci...quali sono le fantasie erotiche delle katie!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli, la cosa mi ha scombussolato proprio perché stavo riflettendo sui discorsi figli incidenti & co. :roll:

Lore, ah quel Razzi!!! è sembre ben accetto :D

Povera simo!!! io all'età di suo figlio ero già fidanzata, quindi... lascio i puntini che è meglio! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine