da Bizzy
Ila, mia sorella da piccola faceva la stessa cosa, ci sono le foto di classe di 1, 2 e 3 elementare nelle quali ha la testa girata di almeno 30° per guardare dritto nell'obiettivo. Nel suo caso però era proprio un problema di occhi (non ricordo che tipo di problema), è stata operata intorno agli 8/9 anni e tutto si è risolto, nella foto di 4^ elementare era dritta!
Oggi sulla bacheca del nido era affisso il seguente cartello "si è verificato un caso di gastroenterite", non sono preparata...posso fare una terapia preventiva? non so, magari dargli dei fermenti lattici? o se la deve prendere, la prende e amen?
Stelli quoto realexa, quest'estate al mare Leo aveva l'inguine arrossato, ho pensato ad un eritema, sono andata in farmacia, la farmacista mi ha dato una pomata cortisonica (cortidro mi pare), dopo 2 giorni io non ho visto miglioramenti e ho smesso di mettergliela, poi una volta a casa l'ho fatto vedere dalla pediatra che mi ha detto essere candida, dopo il primo giorno di canesten si vedeva già un miglioramento