è comoda perchè ti dice anche se di tal articolo ne è rimasto uno solo o in quantità limitata.. ed è più comoda se sei indecisa su più articoli perchè li hai vicini..Alexandra77 ha scritto:Io non ho mai fatto la dreambox pensando che non servisse a niente.... ma se mi dite il contrario faccio in un attimo
Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#512E puoi vedere anche come abbassano di prezzo, inoltre ogni tanto danno dei buoni sconto speciali validi solo per gli articoli che sono nella dreamloremir77 ha scritto:è comoda perchè ti dice anche se di tal articolo ne è rimasto uno solo o in quantità limitata.. ed è più comoda se sei indecisa su più articoli perchè li hai vicini..Alexandra77 ha scritto:Io non ho mai fatto la dreambox pensando che non servisse a niente.... ma se mi dite il contrario faccio in un attimo
#513Papera ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Perché lo vuoi sapere?![]()
Mi ci metti il posto di blocco?![]()
Comunque passo da Norcia!!!
In quella zona non ho amici in divisa
L'ho chiesto solo per sapere se passavi nelle mie vicinanze
The sisterhood of The Calf 37
#514Ok seguirò il consiglio delle esperte allora, finora su yoox ho fatto solo un acquisto e non era neanche per meiladoc ha scritto:E puoi vedere anche come abbassano di prezzo, inoltre ogni tanto danno dei buoni sconto speciali validi solo per gli articoli che sono nella dreamloremir77 ha scritto:è comoda perchè ti dice anche se di tal articolo ne è rimasto uno solo o in quantità limitata.. ed è più comoda se sei indecisa su più articoli perchè li hai vicini..Alexandra77 ha scritto:Io non ho mai fatto la dreambox pensando che non servisse a niente.... ma se mi dite il contrario faccio in un attimo
#515su yoox mai riuscita a comprare niente, troppo alti i prezzi! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#516Alexandra77 ha scritto:
In quella zona non ho amici in divisa![]()
L'ho chiesto solo per sapere se passavi nelle mie vicinanzese ricapiti di qui un caffè in zona Ascoli si potrebbe fare se ti va
Ad Ascoli sono stata solo una volta, di sera, proprio di questo periodo: un centro storico MERAVIGLIOSO!!!
Volevamo, in effetti, tornarci.
Però, con te il caffè, non grazie (soprattutto se corretto con l'Anisetta
Se però offrì almeno 2/3 kg di olive ascolane, se po fa!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#517ieri ho visto queste in beige, scontate a 55 o 59 euro non ricordo (prezzo pieno 90,00)...comode, ma ero di fretta e le ho lasciate lì.....
http://www.keys.it/scarpe/donna/collezi ... verno-2013[/img]
forse quelle che ho misurato io avevano il tacco più basso...

http://www.keys.it/scarpe/donna/collezi ... verno-2013[/img]
forse quelle che ho misurato io avevano il tacco più basso...
Simona
#518sono le francesine scamosciate, non le prime...non si riesce a mettere solo l'immagine di quelle...
Simona
#521queste, in beige scuro......loremir77 ha scritto:simo ce ne sono troppe
forse il tacco era un po' più basso (in negozio c'erano 2 versioni)
Simona
#522ti accontenti di poco ehPapera ha scritto:Alexandra77 ha scritto:
In quella zona non ho amici in divisa![]()
L'ho chiesto solo per sapere se passavi nelle mie vicinanzese ricapiti di qui un caffè in zona Ascoli si potrebbe fare se ti va
Ad Ascoli sono stata solo una volta, di sera, proprio di questo periodo: un centro storico MERAVIGLIOSO!!!![]()
Volevamo, in effetti, tornarci.![]()
Però, con te il caffè, non grazie (soprattutto se corretto con l'Anisetta)
!!!
Se però offrì almeno 2/3 kg di olive ascolane, se po fa!!!![]()
#523e per smentirti oggi ho ordinato questi,Papera ha scritto:capperugiola ha scritto:
questa è una meschineria
Ma nooooooooooooo: la semplice realtà delle cose!!!![]()

Uploaded with ImageShack
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#525grazie ale
,speriamo sian comodi 
ale mi son dimenticata,bella la foto su "pose"
ale mi son dimenticata,bella la foto su "pose"
The sisterhood of The Calf 37,5