Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Alexandra77 ha scritto:Io non ho mai fatto la dreambox pensando che non servisse a niente.... ma se mi dite il contrario faccio in un attimo :lol:
è comoda perchè ti dice anche se di tal articolo ne è rimasto uno solo o in quantità limitata.. ed è più comoda se sei indecisa su più articoli perchè li hai vicini.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Io non ho mai fatto la dreambox pensando che non servisse a niente.... ma se mi dite il contrario faccio in un attimo :lol:
è comoda perchè ti dice anche se di tal articolo ne è rimasto uno solo o in quantità limitata.. ed è più comoda se sei indecisa su più articoli perchè li hai vicini.. :wink:
E puoi vedere anche come abbassano di prezzo, inoltre ogni tanto danno dei buoni sconto speciali validi solo per gli articoli che sono nella dream :wink:

Papera ha scritto: :evil: :evil: :evil: :evil:
Perché lo vuoi sapere? :roll:
Mi ci metti il posto di blocco? :mrgreen:
Comunque passo da Norcia!!!

In quella zona non ho amici in divisa :mrgreen:
L'ho chiesto solo per sapere se passavi nelle mie vicinanze :wink: se ricapiti di qui un caffè in zona Ascoli si potrebbe fare se ti va :wink:
The sisterhood of The Calf 37

iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
E puoi vedere anche come abbassano di prezzo, inoltre ogni tanto danno dei buoni sconto speciali validi solo per gli articoli che sono nella dream :wink:
Ok seguirò il consiglio delle esperte allora, finora su yoox ho fatto solo un acquisto e non era neanche per me

Alexandra77 ha scritto:

L'ho chiesto solo per sapere se passavi nelle mie vicinanze :wink: se ricapiti di qui un caffè in zona Ascoli si potrebbe fare se ti va :wink:

Ad Ascoli sono stata solo una volta, di sera, proprio di questo periodo: un centro storico MERAVIGLIOSO!!! 8)
Volevamo, in effetti, tornarci. :wink:
Però, con te il caffè, non grazie (soprattutto se corretto con l'Anisetta :wink: ) :P !!!
Se però offrì almeno 2/3 kg di olive ascolane, se po fa!!! 8) :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:

Ad Ascoli sono stata solo una volta, di sera, proprio di questo periodo: un centro storico MERAVIGLIOSO!!! 8)
Volevamo, in effetti, tornarci. :wink:
Però, con te il caffè, non grazie (soprattutto se corretto con l'Anisetta :wink: ) :P !!!
Se però offrì almeno 2/3 kg di olive ascolane, se po fa!!! 8) :lol:
ti accontenti di poco eh :lol: al massimo una porzione in piazza te la offro :wink:

Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:
questa è una meschineria :evil:

Ma nooooooooooooo: la semplice realtà delle cose!!! :lol: :lol:
e per smentirti oggi ho ordinato questi, :mrgreen:
Immagine

Uploaded with ImageShack
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

grazie ale :D ,speriamo sian comodi :roll:

ale mi son dimenticata,bella la foto su "pose" :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa