la sbornia???bertok ha scritto:appena mi passa la sbornia...chissa!
Lascio tutto all'immaginazione!vany ha scritto:BEH IN EFFETTI SA UN PO' DI SCHIFIO.....bertok ha scritto:vi piace?? peccato che non riesco a postarlo piu grande!Un uomo di classe come te Bertok...
dai nn puoi scendere così in basso con immagini del genere....cambia immagina....qualcosa di piu' elegante come te!!!
ma se dici questo è meglio che tolga la foto in costume! LORENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sai che ha le manie di protagonismo!!!Lorena ha scritto:Mi hai mandato 159 mail!!!!!!!!!!!!!!!! Bastaaaaaaaaaaaa!bertok ha scritto:Lorena ha scritto:Bertockkkkkkkk! ma che mi hai mandato che npn si scarica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avevo inserito la funzione di scompattamento dei File per poterne inviare di molto grossi, ora lo tolta....eccola!
(Le ho contate!)
Non sono io che le manda, ma il pc!Lorena ha scritto:Mi hai mandato 159 mail!!!!!!!!!!!!!!!! Bastaaaaaaaaaaaa!bertok ha scritto:Lorena ha scritto:Bertockkkkkkkk! ma che mi hai mandato che npn si scarica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avevo inserito la funzione di scompattamento dei File per poterne inviare di molto grossi, ora lo tolta....eccola!
(Le ho contate!)