coolors ha scritto:animob ha scritto:Il punto è che Stosa è stato uno dei primi preventivi, ed avendola sentita denigrare qui sul forum ...
No, scusa, giusto per sapere, dove avresti letto denigrazioni di Stosa?
Stosa e Arredo3 sono due aziende che si collocano nella fascia media (con qualche prodotto nel medio basso se proprio si vuole un prezzo aggressivo), entrambe con un ottimo rapporto fra la qualità (media) e il prezzo (medio-basso).
Questo si legge sul forum in tanti interventi...
Beh adesso non ricordo, io cercavo su google quello che mi interessava su Stosa aggiungendo site:arredamento.it così che i risultati fossero solo quelli di questo sito... Non stavo nemmeno a guardare le date dei thread, probabilmente erano vecchissimi oppure mi si paragonava una Stosa a una Valcucine! Insomma probabilmente ho frainteso io
Ad ogni modo oggi ho visto il modello Stosa Milly in esposizione, tralasciando il venditore che spingeva su Lube, a sua detta "un gradino sopra Stosa, neanche a paragone" (intendiamoci, ho fatto 3 preventivi Lube in 2 negozi diversi e sono d'accordo con l'esatto contrario di quello asserito dal venditore), non mi è piaciuta la finitura materica dell'anta, che poi è la stessa del modello Alevè.
Credo dunque scenderò al compromesso di acquistare comunque una cucina valida (la Arredo3 Wood) anche se non la migliore su carta (come dovrebbe essere la Stosa) a favore di una maggiore gradevolezza estetica (poro sincronizzato della Arredo3 Wood).
La Snaidero l'ho definitivamete scartata.
Ho letto anche il thread dell'altro utente sulle maniglie rovinate, sicuramente seguirò il consiglio dato, acqua tiepida e maniglie di scorta