Oggi il mio bambino inizia l'università!
Un'ora di istituzioni di diritto medievale e moderno
Un'ora di istituzioni di diritto romano.
Emozione

Moderatore: Steve1973
BIZET ha scritto:14/10/2013 una data da ricordare
Emozione
3Mouse44 ha scritto:simooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
allora? conosciuto la nuorina?
simo19691 ha scritto:3Mouse44 ha scritto:simooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
no!
loremir77 ha scritto:In bocca al lupo a tutti i nuovi universitari![]()
(è da quando è nato che ripeto a tommy che deve diventare dentista..
dentistadentistadentistadentistadentistadentistadentistadentistadentistadentistadentistadentistadentistadentista
almeno ci farà le dentiere gratis)
Secondo me se l'è scelta piccolina per imboscarla meglioarianh ha scritto:simo19691 ha scritto:3Mouse44 ha scritto:simooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
no!
![]()
eravamo interessate!
fra diritto medievale e 10 ore di matematica non so chi invidiare di più
controlla nella scarpiera simo!!!Lalli04 ha scritto: Secondo me se l'è scelta piccolina per imboscarla meglio![]()
Mouse44 ha scritto:controlla nella scarpiera simo!!!Lalli04 ha scritto: Secondo me se l'è scelta piccolina per imboscarla meglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ricordo ancora la mia prima lezione di istituzioni di diritto romano a padova....BIZET ha scritto:14/10/2013 una data da ricordare
Emozione
eh, ma allora sei te!simo19691 ha scritto:Mouse44 ha scritto:controlla nella scarpiera simo!!!Lalli04 ha scritto: Secondo me se l'è scelta piccolina per imboscarla meglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oppure nel contenitore del suo letto!!!
10 ore?!Rouge84 ha scritto:Stiamo tutte monitorando la cronaca nera peruginasimo19691 ha scritto:3Mouse44 ha scritto:simooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
no!
![]()
Anche mio fratello ha iniziato l'università, informatica, 10 ore settimanali di matematica, poraccio
Grazie Lore!loremir77 ha scritto:In bocca al lupo a tutti i nuovi universitari![]()
(è da quando è nato che ripeto a tommy che deve diventare dentista..
dentistadentistadentistadentistadentistadentistadentistadentistadentistadentistadentistadentistadentistadentista
almeno ci farà le dentiere gratis)