Ciao a tutti,
rieccomi con il solito dilemma, finalmente mi ero decisa ad acquistare un tavolo nuovo con le sedie, ero orientata su un tavolo calligaris (mod.vero) in noce+sedie con struttura noce e seduta stoffa, ma per fortuna, avendolo visto in esposizione ho notato che i due colori noce di tavolo e sedia sono completamente diversi. Anche il negoziante me lo conferma, dicendo che ha avuto numerosi reclami, i colori del legno tra tavoli e sedie calligaris sono diversi, vi risulta?
peccato, ero proprio decisa, in più il prezzo mi allettava rispetto alle alternative (porada!).
Mi serivrebbe un tavolo 140x90 apribile, in legno noce, alternative? + sedie coordinate
grazie
Re: Help: tavolo e sedie calligaris
#2nessuno? intanto ho mandato una mail a calligaris, ovviamente mi hanno risposto dicendo che dipende dalle venature del legno... io non sono convinta, il noce del tavolo virava al rosso quello delle sedie era più sul marrone
#3Credo che le sedie siano in faggio tinto color noce, mentre il tavolo è impiallacciato in noce.
#4Io ho il Vero da 7 anni, tinto wenghe però con piano tavolo in vetro color cappuccino.
Le sedie sono anche loro uguali al tavolo, stesso colore identico ma non le fanno più...però fanno delle sedie trasparenti che secondo me col Vero ci stanno da dio..vai sul sito a vederle!!
Le sedie sono anche loro uguali al tavolo, stesso colore identico ma non le fanno più...però fanno delle sedie trasparenti che secondo me col Vero ci stanno da dio..vai sul sito a vederle!!
#5eccomi... confermo, i colori sono diversi perchè le sedie sono in faggio tinto noce, mentre il tavolo è impiallacciato in noce. Il problema è che io volevo un tavolo con sedie coordinate in legno, purtroppo il trasparente non mi piace. Avete visto dal vivo il tavolo baron, se si che sedie hanno in coordinato?
grazie
grazie