e aggiungo che per fare tutto questo mi sono dovuta alzare alle 6,30 e che lunedì è il mio unico giorno libero

sei pazza!justonething ha scritto:Quoto Luna![]()
e aggiungo che per fare tutto questo mi sono dovuta alzare alle 6,30 e che lunedì è il mio unico giorno libero
just inutile chiederti se hai mai fatto i ravioli di zucca sono divinijustonething ha scritto:@ simo: una vellutata di verdure con crostini?
( non oso suggerire di zucca![]()
![]()
)
quoto,just sei un mitoLUNA08 ha scritto:Just..sei proprio una donna da sposare!!!justonething ha scritto:Sono sopravvissuta![]()
Il buffet è stato un successo!
Alla fine sono riuscita a produrre :
Mini fette biscottate con crema di nasello
Cocktail di gamberi
Tramezzini tonno e olive
Pizzette (surgelateHo avuto un problema con la pasta sfoglia e ho rimediato con queste)
Danubio pancetta e provola dolce
Pan brioches farcito con prosciutto crudo / salame
Sformatini di polenta ripieni di crema ai funghi
Wurstel ricoperti di pasta sfoglia
Pasta pasticciata
Risotto al radicchio ed Emmenthal
Cupcakes con gocce di cioccolato e frosting al Philadelphia
Millefoglie con crema pasticcera e crema al cioccolato (presa in pasticceria : buonissima!)
St.Honorè (gentilmente offerta dal cugino che studia pasticceria)
Prossimamente foto della tavola imbandita
Alexandra77 ha scritto:Simo caspita che menù è venuto fuori, ho scritto un papiro per niente![]()
![]()
Io una volta ho fatto un primo con quel ripieno ma tu intendi come antipasto
sisimo19691 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Simo caspita che menù è venuto fuori, ho scritto un papiro per niente![]()
![]()
Io una volta ho fatto un primo con quel ripieno ma tu intendi come antipasto
dici pere e formaggio???![]()
visto che userò la sfoglia volevo fare un paio di cosette più sfiziose (tanto so già che le apprezzeranno solo mia cognata e al limite la suocera...gli altri hanno gusti + terraterra)