GLEM GAS...è affidabile?
#1Ciao! finalmente ho trovato forno e piano cottura che mi piacciono entrambi e con le caratteristiche che cercavo... il problema è la MARCA!!! Glem Gas... MAI SENTITA! Qualcuno la conosce? è buona o nemmeno da valutare? 

Moderatore: Steve1973
Devo dire che a leggere quanto hai scritto mi fan male gli occhi x + - xxelys2000 ha scritto:... del forno quindi non sai nulla... speriamo qualcuno mi dia indicazioni, intanto cerco tra i mess del forum!
ehm, son due ditte distinte, no?coolors ha scritto:Devo dire che a leggere quanto hai scritto mi fan male gli occhi x + - xxelys2000 ha scritto:... del forno quindi non sai nulla... speriamo qualcuno mi dia indicazioni, intanto cerco tra i mess del forum!
Mi ero dimanticato un particolare, Glem Gas/F.lli Onofri produce prodotti un pò per tutte le tasche, dal prodotto basso (piano cottura non valvolato, forno statico, ecc) al medio basso al medio.
L'importante è non scegliere proprio fra i prodotti di primo prezzo che solitamente vengono inseriti nelle cucine bloccate da 240 cm, 280 cm, 330 cm composizione standard di solito in vendita attorno ai 1000 euro elettrodomestici inclusi ...
Beh, è la fine di chi decide di produrre conto terzi o affida le vendite dei prodotti a proprio marchio ai clienti della grande distribuzione/grandi superfici di vendita di elettrodomestici ...elys2000 ha scritto:ho scoperto ieri che nella mia città l'unico rivenditore glemgas non lo vende praticamente +, xchè dice che non c è + il rappresentante, boh...
mah, è così facile trovare il forum arredamento (al primo messaggio) e non cercare nelle pagine giallesantobella ha scritto:Forni Glem da evitare assolutamente.
Al primo utilizzo è scoppiato il vetro e mi sono trovato in un rimpallo di responsabilità tra l'assistenza locale e il negozio rivenditore (Papino CT).
On line è impossibile comunicare con la casa madre: non esiste nel sito un numero di tel. o email, e mi ritrovo con un forno inservibile e mia moglie che per la paura avuta non ne vuole più sapere di utilizzare forni glem.
P.S. La cena è finita nella spazzatura e mi è toccato offrire la pizza agli amici che avevo invitato per provare il forno
Uno sono iocanarino ha scritto: MAGIA: