Però una cosa non l'ho capita: avete un salone abbastanza grande giusto? come mai avete deciso di mettere la tv sulla parete più piccola accanto alla porta?

Moderatore: Steve1973
Grazievalen83 ha scritto:grazie per avermi fatto entrare a casa tua! molto carina complimenti, il verde mela è il mio colore preferitoLa cucina di che marca è, hai il top in laminato o altro materiale? Sicuramente te le avranno già fatte queste domande, scusa se dovrai riscrivere!
Però una cosa non l'ho capita: avete un salone abbastanza grande giusto? come mai avete deciso di mettere la tv sulla parete più piccola accanto alla porta?
Ora hai capitocapperugiola ha scritto:grazie mia,ora ho capito![]()
Che dire,bellissima la zona e l'esterno della casa,l'interno è decisamente molto rilassante,funzionale delicato ordinato e luminoso.
Mi piace l'accostamento del verde al bianco al grigio ,creano molta armoniati invidio il bagno/lavanderia anche se definirla lavanderia è molto riduttivo...complimenti! sei stata bravissima
![]()
ps: bellissima pure laikas e la sua "cuccia".
mia_wallace ha scritto:Ora hai capitocapperugiola ha scritto:grazie mia,ora ho capito![]()
Che dire,bellissima la zona e l'esterno della casa,l'interno è decisamente molto rilassante,funzionale delicato ordinato e luminoso.
Mi piace l'accostamento del verde al bianco al grigio ,creano molta armoniati invidio il bagno/lavanderia anche se definirla lavanderia è molto riduttivo...complimenti! sei stata bravissima
![]()
ps: bellissima pure laikas e la sua "cuccia".![]()
![]()
Grazie, troppo gentile!
Grazie di nuovoEva73 ha scritto:ciao Mia!!! Rieccomi, sono quella che ti ha fatto i complimenti x le scale che non c'erano...
cmque, son tornata da te perchè la tua cucina è davvero bella e, volevo sapere cosa, a distanza di qualche tempo, ti può aver fatto dire:- mmmm, forse questo era meglio se....
Te lo chiedo perchè sono a progettare la mia cucina, e la tua è quella che mi ha colpita di più perchè si avvicina tanto ai miei gusti ...che sarà ad U, che avrà il quarz,(come ti sei trovata con il tuo, quell'effetto è bellissimo, ma per pulirlo rompe?), quel verde mela continua a rimbombarmi in testa, ma sono indecisa per i colori base, ero partita da un bianco e top grigio, come te, ma il pavimento sarà un parquet Rovere verniciato naturale opaco...dunque devo ancora capire se sto mettendo troppi colori...comunque a parte tutto...opinioni a caldo ????Vai !!! aspetto notizie e grazie
GrazieViola75 ha scritto:Eccomi!!!
Che dire....bellissima!!!
Innanzitutto hai un panorama favoloso, fossi in te quasi quasi eviterei le tende perchè, vedere quei quadri naturali da dentro casa, pochi possono permetterselo!![]()
La cucina è molto molto bella e la disposizione è molto simile alla mia, come pure il top quindi mi piace molto!!! Vedo che la casa è già ben organizzata quindi già ci vivi?...come ti trovi con il piano cottura mentre cucini? mica l'olio schizza ovunque? Ho questo dubbio anche per la mia cucina, speriamo bene!Ho visto che ci sono delle alzatine in vetro che vengono usate come paraschizzi ma non so se siano poi valide!
![]()
Molto belli i lavori in cartongesso, le placche della luce ed i colori che hai dato alla casa....unica cosa che non avrei scelto è il colore del mobile in bagno perchè il rivestimento è molto elegante mentre quel colore del mobile lo avrei visto più per un bagnetto di servizio...poi la lavanderia è da invidia totale!!! Una Signora lavanderia! Talmente chic che sembra più un bagno che una "lava,stendi,stira"!!!!
Complimenti per tutto...anche per l'estremo ordine!!!
Grazie della password..e...che dire tantissimi complimenti anche d a parte mia.. Casa davvero fantastica e curata fin nei dettagli... E poi...adoro il verde in particolare proprio le tonalità che hai usato tusupermissina92 ha scritto:Ciao... Ho letto molti complimenti.. Se possibile mi piacerebbe spiare essendo anche io in ristrutturazione di casa... Grazie in anticipo!
Torna a “Galleria fotografica”