Violatime ha scritto:cla56 ha scritto:Esatto "Violatime"!!!!
E' così per le cucine, é così per un paio di scarpe, é così per una borsa ,é così per una casa, é così per una cena,é così per un viaggio,é così per un cellulare,é così per.........................................TUTTO!!!!!
Di cosa vogliamo fare a meno per prima?????
cla56

....

Ciao "Violatime"
Devo dire che mi era parso strano che il mio ultimo post non avesse avuto alcun seguito,visto la mia "provocazione"
Comunque la logica é e rimarrà sempre la stessa (perlomeno questo è il mio punto di vista

)
Il costo del prodotto,qualsiasi prodotto,deve avere una diretta relazione con la bontà dello stesso.
Nessuna ditta,in nessun settore, si può permettere di vendere un prodotto di qualità sotto costo come nessuna ditta che produce un prodotto di scarsa qualità si può permettere di venderlo ad un costo superiore al suo valore.Certo...ci sono diversi fattori che in parte possono in qualche modo "ottimizzarne" il costo ma non possono stravolgerlo.L'economia di scala può fare la differenza,la diversa commercializzazione del prodotto può fare la differenza,l'impegno pubblicitario diverso delle varie aziende può fare la differenza..........il discorso é lungo e ampiamente dibattuto nel forum.
E' chiaro comunque che qualsiasi prodotto se ben utilizzato,con una buona manutenzione può riservare delle sorprese riguardo la sua longevità però da quì a dire che sono tutti uguali......ce ne corre
Quì stiamo arrivando ad un punto che una cucina possa costare come l'ultimo modello di smartphone o una settimana a Sharm el Sheik per due persone.............mi pare che c'è qualcosa che non và

Vediamo che và a finire...
cla56