loremir77 ha scritto:ela da noi è il contrario.. di solito tommaso cerca sempre prima il suo babbo.. all'inizio storcevo il naso.. ed ero un po' gelosa

però poi mi son detta che è una gran fortuna che loro due se la intendano così.. e merito anche di loremiro che gli sta taaaanto dietro.
nn so se lo fate già.. o se M può organizzare momenti solo per loro 2.. uscite solo loro dove tu nn ci sei.

.
fanno acquaticità solo loro due, apposta per creare un momento solo loro. e il sabato mattina (quando M non lavora) così io pulisco mentre loro escono vanno a zonzo....
ieri sera però papà l'ha messa a nanna... vittoria!!! 7 minuti. io non sono mai scesa sotto i 20
sicura???
ecco la mia caduta di testa:
G 1 anno: siamo in una palestra, finita la due giorni di rievocazione storica noi stiamo raccogliendo le ns cose, le gattonava ancora. era sui materassini gonfiabili, io di pura intelligenza tolgo le valvole questi iniziano a sgonfiarsi.
le porella si vede sommersa ai lati dal materassimo che si sgonfia sotto al sederotto e inizia a perdere l'equilibrio
mamma decide di salvarla...
si lancia
giuro
a peso morto sullo stesso per prenderla
risultato... lei rimbalza modello cartoon e piomba a terra di testa sul parquet. un tonfo.
volevo morire.

album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;