vorrei installare un profilo di alluminio di 1.80mt sotto i miei pensili "riempiendolo" con una "led strip".
Il profilo sarebbe tipo questo:

Grazie per i consigli...
Moderatore: Steve1973
Senza alcuna protezionemia_wallace ha scritto:Senza complicarsi la vita...
Il punto di corrente, controllato da un interruttore sul piano di lavoro, è sopra i pensili quindi ho tutto lo spazio necessario per alimentatore e collegamenti, poi il filo corre dietro i pensili fino ad arrivare ai led, che però vorrei inserire in una barra di alluminio....il_pasqui ha scritto:Ciao,
l'importante è che organizzi bene dove e come mettere l'alimentatore,
se hai spazio potresti metterlo sopra i pensili e far scorrere il filo lungomuro fino alla striscia led
formen ha scritto:Senza alcuna protezionemia_wallace ha scritto:Senza complicarsi la vita...
![]()
No, se la striscia led è resistente all'acqua.Mario ha scritto: @mia_wallace
Ma i vapori e la condensa dei fornelli non rovinano i led se applicati senza protezioni?
per l'illuminazione generale 1000 lumen/metro sono perfette.Mario ha scritto:@GilGalaad
1000 lumen/metro ?
Ma non sono troppi? Io pensavo massimo a 600/metro...
Si ma e se poi te ne penti??mia_wallace ha scritto:formen ha scritto:Senza alcuna protezionemia_wallace ha scritto:Senza complicarsi la vita...
![]()
sto morendo dal ridere.
Dio, che shock, senza protezione!! da... cosa?
Molto simpatico (o simpatica?) Lotlot ha scritto:Si ma e se poi te ne penti??mia_wallace ha scritto:
sto morendo dal ridere.
Dio, che shock, senza protezione!! da... cosa?![]()
![]()
![]()
Perdonami Mario..![]()