Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:esteticamente il secondo
Ma come qualità??? Napol o Serenissima?Foffolo ha scritto:da foto anche a me il secondo
non ne ho ideaMARIA.ME ha scritto:capperugiola ha scritto:esteticamente il secondo
Ma come qualità??? Napol o Serenissima?
Ho aperto un topic qualche giorno fa con Serenissima vs Napol e nn mi ha risposto quasi nessuno!!!capperugiola ha scritto:non ne ho ideaMARIA.ME ha scritto:capperugiola ha scritto:esteticamente il secondo
Ma come qualità??? Napol o Serenissima?fai un "cerca" o aggiungilo nel titolo
MARIA.ME ha scritto:Ho aperto un topic qualche giorno fa con Serenissima vs Napol e nn mi ha risposto quasi nessuno!!!capperugiola ha scritto:non ne ho ideaMARIA.ME ha scritto:
Ma come qualità??? Napol o Serenissima?fai un "cerca" o aggiungilo nel titolo
Si infatti, neanche il ciliegio si usa più ma io lo adoro!!! Mi interessa la sostanza...Foffolo ha scritto:pure quello che ho preso io ha una linea simile... ma che importa se una linea è vecchia o nuova... che è una sfilata di moda? un armadio deve durare parecchi anni... non una stagione
Il ciliegio non è indice di sostanza. Avete chiesto un parere e ve l'ho dato...MARIA.ME ha scritto:Si infatti, neanche il ciliegio si usa più ma io lo adoro!!! Mi interessa la sostanza...Foffolo ha scritto:pure quello che ho preso io ha una linea simile... ma che importa se una linea è vecchia o nuova... che è una sfilata di moda? un armadio deve durare parecchi anni... non una stagione
non vogliono sentirselo dire... vogliono solo sapere se A o B...paul ha scritto: Il ciliegio non è indice di sostanza. Avete chiesto un parere e ve l'ho dato...