Quale armadio vi piace tra i due?

Ciao, sto facendo un sondaggino contro il mio fm, siamo indecisi su due camere da letto..una è della Serenissima e ha questo armadio
Immagine
e l'altro è Napol, sarebbe questo
Immagine
A voi quale piace di più? In entrambi i casi lo faremo ciliegio con specchio bronzato. :D

Re: Quale armadio vi piace tra i due?

MARIA.ME ha scritto:
capperugiola ha scritto:esteticamente il secondo :wink:

Ma come qualità??? Napol o Serenissima?
non ne ho idea :mrgreen: fai un "cerca" o aggiungilo nel titolo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
MARIA.ME ha scritto:
capperugiola ha scritto:esteticamente il secondo :wink:

Ma come qualità??? Napol o Serenissima?
non ne ho idea :mrgreen: fai un "cerca" o aggiungilo nel titolo :wink:
Ho aperto un topic qualche giorno fa con Serenissima vs Napol e nn mi ha risposto quasi nessuno!!! :evil:

Foffolo ha scritto:pure quello che ho preso io ha una linea simile... ma che importa se una linea è vecchia o nuova... che è una sfilata di moda? un armadio deve durare parecchi anni... non una stagione
Si infatti, neanche il ciliegio si usa più ma io lo adoro!!! Mi interessa la sostanza...

MARIA.ME ha scritto:
Foffolo ha scritto:pure quello che ho preso io ha una linea simile... ma che importa se una linea è vecchia o nuova... che è una sfilata di moda? un armadio deve durare parecchi anni... non una stagione
Si infatti, neanche il ciliegio si usa più ma io lo adoro!!! Mi interessa la sostanza...
Il ciliegio non è indice di sostanza. Avete chiesto un parere e ve l'ho dato...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

onestamente nessuno dei due mi piace, men che meno se con specchio bronzato: effetto "trammuè" (oggetto pesante e ingombrante) assicurato. Ma se a te piacciono la questione è solo soggettiva, e non ne farei una questione di durata. Anche l'armadio a porte scorrevoli ikea o mondoconvenienza dura sempre più del tuo piacere nel vederlo...
un mercato trasparente fa bene a tutti