loremir77 ha scritto:infatti mi sa che ce l'ho anch'io..realexa ha scritto:credo che la notizia sarebbe "non c'ho l'artrosi cervicale!"stelli80 ha scritto:volete l'ultima?????????????
c'ho l'artrosi cervicale

che p.alle!!!

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:infatti mi sa che ce l'ho anch'io..realexa ha scritto:credo che la notizia sarebbe "non c'ho l'artrosi cervicale!"stelli80 ha scritto:volete l'ultima?????????????
c'ho l'artrosi cervicale
Ma va la, pigrona: hai stirato si e no 2 orette!!!capperugiola ha scritto:intontita...ho stirato troppo ieri
Ciao papPapera ha scritto:Ma va la, pigrona: hai stirato si e no 2 orette!!!capperugiola ha scritto:intontita...ho stirato troppo ieri![]()
![]()
![]()
Io ho stirato sia ieri che oggi!!!![]()
![]()
![]()
P.S.
Non mi pavento, ma ti tengo d'occhio!!!
Ecco, magari la prossima volta puoi vienire tucapperugiola ha scritto: Ciao pap![]()
E ti sembra poco? Alla mia schiena è sembrato avessi stirato 5 ore non 2
Ros brava.... Lamentati con chi ti ha dato buca
Considera che io sono anche in attesa delle "amichette" e, che la mia sindrome pre è abbastanza fastidiosa!!!capperugiola ha scritto: Ciao pap![]()
E ti sembra poco? Alla mia schiena è sembrato avessi stirato 5 ore non 2![]()
mi ero persa quest'invito....vengo volentieri ....per bere un tèrosdev ha scritto:Ecco, magari la prossima volta puoi vienire tucapperugiola ha scritto: Ciao pap![]()
E ti sembra poco? Alla mia schiena è sembrato avessi stirato 5 ore non 2
Ros brava.... Lamentati con chi ti ha dato buca![]()
realexa ha scritto:mè e di'!
insomma: curiosa io. racconta!difra64 ha scritto:realexa ha scritto:mè e di'!
Embè, non racconti?difra64 ha scritto:mi sento esausta ma allo stesso tempo sono con il morale alle stelle!
grande giornata oggi!