Io l'anno scorso ho preso una settimana di ferie a cavallo del compleanno delle bimbe, loro sono andate al nido e io ho fatto un po' di cose che avevo lì da tempo, oltre a preparare la festa. Un giorno qua, uno là, magari ne approfitti per preparerete una bela cena per tutti e tre...Sil70 ha scritto:il sabato...oppure un giorno di ferie per giustificatissimo motivo!ela78 ha scritto:step 1.... razionalmente... ma il tempo dove cacchius lo trovate???
cioè...se io volessi farmi una seduta di shopping o di parrucco dovrei prendere ferie dal lavoro...![]()
![]()
al che non mi sembrerebbe un giustificato motivo
![]()
anyway....
Re: Piccoli Forummini crescono
#48002provo pure io stasera con la serratura! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#48003Confermo. Anzi, me l'hanno chiesto solo per la varicella. La ped l'ha fatta però era scocciata perchè diceva che non serve più nemmeno per questi casisunset ha scritto:Quoto sil, comunque da noi non serve più il certificato per riportarlo al nido.Sil70 ha scritto:mannaggia Alex!![]()
il arito capirà dai...
pure il mio ex pediatra uguale, e non lo vedeva, niente certificato!
in alcuni casi è meglio, vista la superficialità di alcuni genitori...![]()
sfogati quando vuoi!

#48004c'ha la ruggine?Sil70 ha scritto:provo pure io stasera con la serratura!

#48005da noi vogliono il certificato solo se fa 5 gg o più di assenza
#48006Anche da noiloremir77 ha scritto:da noi vogliono il certificato solo se fa 5 gg o più di assenza
#48007Da noi certificato solo per malattie infettive, per assenza superiori 5 giorni (compresi sabato e domenica) basta compilare l'autocertificazione.
La mia pediatra non guarda mai i bambini prima di 3 giorni di febbre, sta cosa manda in bestia parecchie mamme (fortunatamente non ne ho avuto bisogno), comunque prima di rilasciare il certificato vuole vedere il bambino, o magari l'aveva fatto solo perché si trattava di varicella???
Ela, io niente ferie, sabato e domenica, poi per contratto ho una mattina settimana a casa, e lì ci incastro il dentista e i mestieri & co.
Sono andata a prendere la popa al nido, era eccitatissima perché stamattina hanno fatto psicomotricità... Insomma sono arrivata alla porta del nido che le ho detto, elena basta stai un pò zitta!!!
QUindi, w il nido!!!
La mia pediatra non guarda mai i bambini prima di 3 giorni di febbre, sta cosa manda in bestia parecchie mamme (fortunatamente non ne ho avuto bisogno), comunque prima di rilasciare il certificato vuole vedere il bambino, o magari l'aveva fatto solo perché si trattava di varicella???
Ela, io niente ferie, sabato e domenica, poi per contratto ho una mattina settimana a casa, e lì ci incastro il dentista e i mestieri & co.
Sono andata a prendere la popa al nido, era eccitatissima perché stamattina hanno fatto psicomotricità... Insomma sono arrivata alla porta del nido che le ho detto, elena basta stai un pò zitta!!!
QUindi, w il nido!!!

#48008loremir77 ha scritto:c'ha la ruggine?Sil70 ha scritto:provo pure io stasera con la serratura!

brava Elena!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#48009Stamani mi stavo vestendo...giulio mi guarda e mi dice
"mamma quando hai quello (il reggiseno ndr
) sei così bella..."
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nonsonoprontanonsonoprontanonsonoprontaaaaaaaaaaa
"mamma quando hai quello (il reggiseno ndr

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

#48010iladoc ha scritto:Stamani mi stavo vestendo...giulio mi guarda e mi dice
"mamma quando hai quello (il reggiseno ndr) sei così bella..."
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()

Anche la mia stamattina ha chiesto informazioni relative!
#48011iladoc ha scritto:Stamani mi stavo vestendo...giulio mi guarda e mi dice
"mamma quando hai quello (il reggiseno ndr) sei così bella..."
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()

tommaso quando ho le maglie un po' + larghe mi mette una mano al collo e tira giù, guarda il reggiseno e mi fa
ohhhhhhhhhhhhh grandiiiiiiiiiiiiiiii

seeeeee magariiiiiiiiiiiiii

Auguri Ila

Emma vuole vedermi mentre faccio la doccia e poi mi indica: TETTEEEE

#48013per la marty il reggiseno é sempre "tetta", quando mi vesto spesso me lo passa lei!
poi si cerca le sue tettine!
poi si cerca le sue tettine!

#48014Ehmmm il mio oggi mi ha visto senza reggiseno e mi ha detto mamma vieni faccio popipopi 

The sisterhood of The Calf 37
#48015Bizzy ha scritto:Voglio provare con il buco della serratura...Leo parla piuttosto bene, fa discorsi con frasi, poi ecco rimanendo in tema serratura, per dire "chiude a chiave" dice "chiava" e la porta chiusa a chiave è "chiavata"simo19691 ha scritto: G. è mancino,
quando era ancora molto piccolino ed usava dx e sx (ma di più la sx) un pediatra ci disse che il "sistema" per capire era di farlo guardare dal buco della serratura: lui andò sicuro con l'occio sx!![]()
ma non ho capito se secondo "gli studi" anche il linguaggio sarebbe ritardato....perchè nel caso di G. lui (pur non essendo un chiacchierone come indole) ha parlato molto prestocosì come fino a prima dell'estate se qualcuno andava via era "viato"
....tale madre.......

Simona