rispondo ad entrambi e intanto grazie per le informazioni.
Per italianarredi, ho dato un occhiata al vostro sito e di alta corte avete un altro modello e non quello che ho scelto io.
Se riesci a farmi sapere anche in mp il vostro prezzo,, per fare un confronto rispetto a quello che ho speso io il tavolo è modello stoccolma misure 1,60x90 cm con due allunghi di 45 cm che lo portano a 2,50 cm
Per qsecofr, in effetti mi sono inserito io in questa discussione e non avevo capito che si parlasse di un tavolo specifico.
Quello che dici è sacrosanto, il legno è bellissimo, ma se scegli un oggetto e ti piace devi prendere quello perche un altro oggetto fatto allo stesso modo inevitabilmente cambiera di tonalità di tagli di colore.
A dire il vero noi non volevamo prenderlo laccato bianco, ma per forza di cose abbiamo dovuto scegliere questo colore, abbiamo preso una cucina della snaidero modello gioconda design bianco piuma e quindi lo abbiamo abbinato alla cucina, mentre le sedie piu soggette a sporcarsi le abbiamo prese piu scure.
tieni presente che avremo tutti gli elettrodomentici e lo zoccolo della cucina color acciaio e il pavimento è un gress porcellanato effetto legno, il treverk home della marazzi color larice.
spero di aver azzeccato tutte le tonalità..