Lalli04 ha scritto:io su buyvip e Privalia ho trovato vendite buone (buon assortimento, modelli di punta etc..) e vendite meno buone, cioè con meno assortimento pochi pezzi e anche qualche volta prezzi non così convenienti, se fossero articoli della stagione in corso non saprei ma certo recenti. L'impressione è che vari molto da vendita a vendita.Questa di Coccinelle se si cercava una borsa da lavoro , ad esempio, non era male
quoto
La vendita Coccinelle l'ho trovata solo fuori tempo, secondo me se l'avessero fatta in primavera qualcosa avrei comprato (tipo le borse beige/chiare che c'erano).
Le vendite on line hanno il grosso vantaggio di essere fruibili sempre e comodamente.
Io non ho tempo di passare un pomeriggio al centro commerciale, girare alla ricerca di qualcosa che non so se troverò, magari manca la taglia, magari devo rovistare tra altre cento taglie tutte accatastate sul tavolone, magari c'è fila alla cassa, fa caldo, ok vado a casa.........
Durante i saldi poi, non ne parliamo nemmeno.
Io ho comprato tantissime cose online e non mi sono mai pentita.
Ho reso anche diverse cose, e anche qui mai avuto problemi.
Mi è capitato anche una consegna in ritardo (su saldiprivati) e sono stata contattata dal servizio clienti che mi ha dato tutte le info del caso.
E poi......... vuoi mettere un capo che ti arriva dal magazzino, bello piegato, pulito e in ordine?